Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Stranger Things 4 arriverà nel 2022: ecco il primo teaser

Il teaser ci anticipa alcuni momenti emozionanti della quarta stagione in arrivo il prossimo anno

Arriva una buona e una cattiva notizia per i fan in attesa di Stranger Things 4. Tutti coloro che hanno sperato fino alla fine che la quarta stagione arrivasse nel 2021 dovranno definitivamente abbandonare le speranze perché non sarà così. I nuovi episodi con Undici e il suo gruppo arriveranno infatti nel 2022. E se questa è la prima brutta notizia, la seconda è che non abbiamo ancora una data certa. La buona notizia è però che Netflix, per smorzare l’attesa fino al 2022, ha deciso di regalare ai fan della serie un teaser molto avvincente che, in poche immagini, ci anticipa che ad attenderci ci sono colpi di scena e tanta azione.

Eccolo:

“Il mondo è stato a guardare. Nel 2022 ritorna il fenimoeno globale”, annuncia il teaser di Stranger Things 4 che mescola immagini della stagione attesa ad alcune topiche delle precedenti. Undici trattenuta da alcuni uomini, il gruppo di protagonisti in una stanza buia, un misterioso laboratorio, sono solo alcuni gli ingredienti che si mescoleranno nei nuovi episodi.

Stranger Things 4: perché arriva nel 2022?

Certo, resta la domanda dell’enorme ritardo dell’uscita di Stranger Things 4. Sta di fatto che non è solo della pandemia di Covid-19 la colpa. A confermarlo, in una chiacchierata con Collider, è stato il produttore esecutivo e regista della serie Shawn Levy. “Per quanto i nostri spettatori siano addolorati nel dover aspettare così tanto, credetemi, addolora Matt, Ross [i fratelli Duffer, ndr] e me molto di più. – ha esordito Levy, spiegando che – È una tempesta perfetta fatta di shutdown per il Covid, ritmo di riprese più lento per i protocolli di sicurezza, che sono necessari, e per coincidenza abbiamo scelto la quarta stagione per essere molto – e dico molto, molto molto – più ambiziosa di tutte le altre”. Infine ha specificato che: “La ragione per cui Stranger Things richiede così tanto tempo è che tutto è fatto da un piccolo gruppo di noi. I fratelli vogliono dirigere un certo numero di episodi ogni anno, io devo fare altrettanto. Dobbiamo stare in sala montaggio e mettere le mani su tutto da soli. Guardando allo show, non ci sono 12 produttori esecutivi.”

Cosa ne pensate del teaser di Stranger Things 4? Cosa vi aspettata dalla nuova stagione?

Source
Youtube

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button