Cinema e Serie TVNews

Michelle Yeoh entra nel cast di Wicked

La prima parte del film dovrebbe essere rilasciata nel dicembre 2024

Gli annunci di casting per Wicked continuano ad arrivare e l’attesissimo film musicale si preannuncia piuttosto epico. L’anno scorso, è annunciato ufficialmente che il film tanto atteso sarebbe finalmente arrivato dal regista di In the Heights Jon M. Chu con Ariana Grande nel ruolo di Glinda e Cynthia Erivo nel ruolo di Elphaba. È stato anche riferito che la star di Bridgerton Jonathan Bailey interpreterà Fiyero mentre Jeff Goldblum è in trattative finali per interpretare il Mago e il veterano di Broadway Ethan Slater sta assumendo il ruolo di Boq. Dopo che ieri è annunciata la notizia del casting di Slater, molti fan di Broadway erano ansiosi di scoprire chi avrebbe interpretato Madame Morrible. Parliamo della direttrice di Crage Hall alla Shiz University. Secondo Variety, il ruolo di Madame Morrible in Wicked è andato all’iconica attrice Michelle Yeoh. Attualmente è una delle prime ad essere nominata agli Oscar per aver recitato in Everything Everywhere All at Once.

Lo spettacolo sarà diviso in due parti

Chu si è affrettato a pubblicare tutti gli annunci di casting di Wicked, ma non ha ancora commentato il ruolo di Yeoh. I fan saranno trattati con Wicked nel 2024, ma sarà solo la prima metà della storia. All’inizio di quest’anno, Chu ha annunciato che il film Wicked sarebbe uscito in due parti. “Ecco cosa è successo: mentre preparavamo la produzione nell’ultimo anno, è diventato impossibile inserire la storia di ‘Wicked’ in un singolo film senza danneggiarlo seriamente”, ha scritto Chu in una dichiarazione. “Mentre cercavamo di tagliare le canzoni o tagliare i personaggi, quelle decisioni hanno iniziato a sembrare compromessi fatali rispetto al materiale originale che ci ha intrattenuto tutti per così tanti anni.

Abbiamo deciso di darci una tela più grande e fare non solo un film ‘Wicked’ ma due! Con più spazio, possiamo raccontare la storia di ‘Wicked‘ come doveva essere raccontata, aggiungendo ancora più profondità e sorpresa ai viaggi di questi amati personaggi”.

Wicked è basato sul romanzo di Gregory Maguire Wicked: The Life and Times of the Wicked Witch of the West, e lo spettacolo è composto da Stephen Schwartz con un libro di Winnie Holzman. La storia segue le streghe e le amiche Glinda ed Elphaba prima degli eventi de Il mago di Oz. Ci sono molte canzoni iconiche nel musical, ma la più famosa è probabilmente il primo atto più vicino, “Defying Gravity”. La prima parte di Wicked dovrebbe essere rilasciata nel dicembre 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button