Site icon Orgoglionerd

La storia di Lady Sif proseguirà dopo Thor: Love and Thunder?

La storia di Lady Sif proseguirà dopo Thor: Love and Thunder? thumbnail

L’attrice Jaimie Alexander ha recentemente ripreso il ruolo di Lady Sif nella serie Loki su Disney+. Ora, attraverso i social, annuncia una notizia molto interessante. “La signora è tornata… ed è qui per restare”, ha scritto la Alexander in una storia di Instagram, annunciando dunque che tornerà nei panni di Lady Sif in Thor: Love and Thunder.

Sif Instagram

Jaimie Alexander ha interpretato per la prima volta Sif in Thor prima di riprendere il ruolo in Thor: The Dark World. Da lì, il personaggio è rimasto assente dal MCU fino alla sua ricomparsa in Loki, con conflitti di programmazione che le hanno impedito di apparire in Thor: Ragnarok. Non si sa ora che tipo di ruolo avrà Sif in Thor: Love and Thunder. Tuttavia, le parole dell’attrice fanno sperare che le avventure del suo personaggio sono destinate a proseguire anche dopo questo film.

Chris Hemsowrth annuncia la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder

Le riprese di Thor: Love and Thunder di Disney/Marvel sono ufficialmente terminate il mese scorso, come comunicato da Chris Hemsworth attraverso Instagram. L’attore, che nella foto è insieme a Taika Waititi, ha scritto: “Abbiamo concluso le riprese di Thor Love and Thunder, ma è anche il giorno nazionale della non flessibilità, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata!” ha scherzato Hemsworth nella didascalia, facendo riferimento ai suoi muscoli ipertesi. “Il film sarà pazzesco e divertente e potrebbe anche commuovervi. Tanto ‘love’, tanto ‘thunder’! Grazie a tutto il cast e alla troupe che hanno reso incredibile un altro viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!!”

Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi, con Chris Hemsworth che interpreta Thor, Tessa Thompson come Valchiria, Natalie Portman è Jane Foster, Jaimie Alexander diventa Lady Sif, Chris Pratt è Star-Lord, Dave Bautista è Drax, Karen Gillen è Nebula, Christian Bale è Gorr the God Butcher e Russell Crowe interpreta Zeus. Il film arriva al cinema il 6 maggio 2022.

Exit mobile version