Site icon Orgoglionerd

Steven Yeun commenta il suo addio al film Thunderbolts

Steven Yeun commenta il suo addio al film Thunderbolts thumbnail

Thunderbolts di Marvel ha avuto uno sviluppo importante e sorprendente all’inizio di questa settimana, quando è stato annunciato che Steven Yeun ha detto addio al prossimo film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Yeun, noto soprattutto per le sue interpretazioni in The Walking Dead e Invincible, era legato al film da quasi un anno. Ci si aspettava che interpretasse il personaggio di Robert Reynolds / Sentry.

La sua uscita da Thunderbolts ha sicuramente sorpreso i fan di Marvel, e l’attore sta ora chiarendo le ragioni dietro la sua decisione. In una recente intervista con Variety, Yeun ha confermato che la sua uscita è dovuta a conflitti di programmazione e ritardi causati dagli scioperi di Hollywood dell’anno scorso. Ha inoltre rivelato che “ci sono voluti molti tentativi via email per assicurarmi di trasmettere sinceramente quanto mi dispiacesse dovermi tirare indietro”. “Penso che per me, il passare del tempo e il cambiamento delle cose mi abbiano portato fuori da questa situazione”, ha spiegato Yeun. “Ma so che Jake [il regista] farà un lavoro incredibile”.

Steven Yeun addio a Thunderbolts

Steven Yeun dice addio a Thunderbolts ma non vuole lasciare Marvel

Yeun ha anche rivelato di essere interessato alla possibilità di unirsi a un altro progetto Marvel, ammettendo apertamente: “Voglio fare un film Marvel“.

Scopri qui tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

“Penso che sia troppo presto per dirlo”, ha risposto Yeun quando gli è stato chiesto a quale altro progetto Marvel vorrebbe unirsi. “Probabilmente ho indispettito troppe persone uscendo, quindi dirò solo, ‘Grazie per avermi avuto.’ Ho alcune idee. Ma ho sentito dire che se le riveli non le otterrai mai, quindi le terrò strette al petto.”

Che cos’è il film Thunderbolts?

Thunderbolts si prevede sarà basato sul team omonimo dei fumetti Marvel. Un’alleanza di antieroi e cattivi che lavorano per il governo. Nel cast di Thunderbolts ci sono Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes / Winter Soldier, David Harbour come Red Guardian, Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker / U.S. Agent, Hannah John-Kamen come Ava Starr / Ghost, Olgya Kurylenko nel ruolo di Taskmaster e Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

“Mi sono divertito con [l’idea] che sia come Dungeons and Dragons, dove ci si incontra in una taverna ed è come se ci fosse un nano che beve una birra, e poi c’è una figura elfica laggiù. Tutti ci riuniamo e poi c’è questo fantasma… non credo che succederà così, però”, ha detto Harbour a ComicBook.com in un’intervista del 2022. “Ma penso che uno dei misteri del film sarà qual è la loro relazione e, come dici tu, ci sono molte cose interessanti pensando a quale sarà il loro ruolo nell’intero universo in questo modo casuale e caotico. Quindi, sai, non possiamo dire troppo in questo momento, ma è un’introduzione emozionante di questo team di nuovo insieme, e sarà molto divertente.”

Thunderbolts è previsto in uscita esclusivamente nei cinema il 25 luglio 2025.

Exit mobile version