Site icon Orgoglionerd

Steven Moffat su un ritorno di Sherlock: “Servono le due grandi star, questo è il problema”

Steven Moffat su un ritorno di Sherlock: “Servono le due grandi star, questo è il problema” thumbnail

La serie televisiva Sherlock, creata da Mark Gatiss e Steven Moffat con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan delle avventure del celebre detective creato da Sir Arthur Conan Doyle. Terminata nel 2017, la possibilità di una nuova stagione rimane un argomento caldo tra gli appassionati della serie.

Steven Moffat parla di un eventuale ritorno di Sherlock

I creatori della serie, Mark Gatiss e Steven Moffat, non hanno mai nascosto il loro desiderio di poter riprendere il filo della narrazione. Recentemente, Moffat ha rivelato in un’intervista per Metro.co.uk la sua personale disponibilità a tornare nel mondo di “Sherlock”, sottolineando però che la decisione non dipende unicamente da lui.

La sfida maggiore risiede negli impegni degli attori principali, i cui calendari di riprese sono densi di appuntamenti, rendendo complessa la sincronizzazione dei tempi per una nuova produzione.

Moffat ha espresso il suo entusiasmo con parole che risuonano di passione: “Lo farei domani. Arthur Conan Doyle ha scritto 60 romanzi, quindi non c’è rischio di esaurire il formato. Sherlock Holmes è senza tempo. Mi piacerebbe moltissimo tornare a lavorarci. Sono pronto, ma abbiamo bisogno delle due grandi star. Ecco dove si trova il problema.”

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Il mondo di Sherlock Holmes è in continua espansione

Nel frattempo, il mondo di Sherlock Holmes non smette di espandersi. Sebbene non sia chiaro se la versione con Cumberbatch e Freeman tornerà a brillare sul piccolo schermo, stanno emergendo altre interpretazioni e versioni del celebre detective.

Si vocifera ad esempio di un possibile nuovo film con Robert Downey Jr. e Jude Law, mentre Guy Ritchie sta lavorando a una serie dedicata a un giovane Sherlock Holmes per Prime Video. Quest’ultima, che trae ispirazione dai romanzi Young Sherlock Holmes di Andy Lane – racconterà le origini del celebre detective creato da Sir Arthur Conan Doyle. Al centro della narrazione ci sarà uno Sherlock Holmes diciannovenne, ancora acerbo e impulsivo, che si troverà a fronteggiare un intricato omicidio all’Università di Oxford. Questo evento segnerà l’inizio della sua straordinaria carriera di investigatore. 

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version