Cinema e Serie TVNews

Steve Agee propone una serie prequel su Polka Dot-Man

Il personaggio è apparso in The Suicide Squad oltre che Peacemaker

Peacemaker ha debuttato su HBO Max la scorsa settimana con i primi tre episodi della serie spin-off di The Suicide Squad e nuovi episodi sono in arrivo giovedì. Intanto Steve Agee, che veste i panni di John Economos sia nel film che nello spin-off Peacemaker, ha rivelato di desiderare una serie prequel dedicata anche a un altro protagonista di The Suicide Squad: il Polka-Dot Man di David Dastmalchian. Attraverso il portale Looper, Agee ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare di nuovo con Dastmalchian non solo perché sono amici, ma anche per le sfumature del personaggio.

Le dichiarazioni di Steve Agee su Polka Dot-Man

Devo dire che Dave Dastmalchian è probabilmente il mio migliore amico nella vita reale“, ha dichiarato Steve Agee. “Ci conosciamo da un po’ di tempo ormai. È stato semplicemente fantastico che James ci abbia inseriti entrambi nello stesso film. – ha spiegato l’attore, per poi esprimere il suo desiderio – Mi piacerebbe, proprio come te, in qualche modo vedere Polka-Dot Man, magari in un prequel. Mi piacerebbe lavorare con Dave non solo come amico, ma ho pensato che il personaggio di Polka-Dot Man fosse così profondo e ricco di sfumature”. Un prequel sarebbe chiaramente l’unico modo per tornare a raccontare di Polka-Dot Man, essendo il personaggio tristemente morto in The Suicide Squad.

“Posso dirti che il mio personaggio Abner è qualcuno che ha vissuto una vita con molto dolore, molta vergogna, molta solitudine”, ha dichiarato David Dastmalchian di recente sul suo personaggio. E ha poi aggiunto: “Quella condizione era qualcosa che ha deciso a un certo punto nel tempo sarebbe stata più adatta per ferire altre persone o almeno compiere atti criminali, in modo che potesse vendicarsi contro un mondo crudele e ingiusto. Le cose non sono andate bene nella vita di Abner praticamente dal primo giorno, è qualcuno che non ha mai fatto parte di niente, quindi, anche in un gruppo di disadattati e criminali davvero distrutti, forse ha trovato uno dei primi momenti nella sua vita in cui è parte di qualcosa”.

Ricordiamo che i primi tre episodi di Peacemaker sono ora in streaming su HBO Max.

Offerta
Funko POP Movies The Suicide Squad, Polka-Dot Man
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button