The Morning Show di Apple TV+ ha prenotato un’altra aggiunta al cast di alto profilo per la terza stagione. Stephen Fry (The Sandman, The Dropout) ha un ruolo ricorrente importante insieme ai nuovi personaggi abituali della serie Nicole Beharie e Jon Hamm in The Morning Show. Tig Notaro e Julianna Margulies hanno firmato un accordo per riprendere i loro ruoli nella seconda stagione.
Stephen Fry interpreterà Leonard Cromwell, uno spietato membro del consiglio di UBA che lavora per guidare l’azienda attraverso acque finanziarie difficili. La terza stagione della serie è prodotta da Media Res.
The Morning Show segue la vita professionale e personale dei dipendenti del conglomerato mediatico UBA. La seconda stagione ha visto la squadra emergere dalle macerie dei padroni di casa Alex (Aniston) e dalle azioni di Bradley (Witherspoon), verso una nuova UBA e un mondo in mutamento, dove l’identità è tutto e l’abisso tra chi ci presentiamo e chi siamo veramente arriva sempre.
Il cast della seconda stagione
Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast della seconda stagione includeva Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. The Morning Show è stato recentemente nominato per tre Emmy, tra cui quello come Miglior attrice protagonista in un film drammatico per Witherspoon, Miglior attore non protagonista in un film drammatico per Crudup e Miglior attrice ospite in un film drammatico per Harden. Crudup ha vinto un Emmy nel 2020.
Il veterano attore comico e drammatico britannico Fry può attualmente essere visto sia in The Dropout di Hulu che in The Sandman di Netflix. Ha anche doppiato il preside nella serie di successo di Netflix Heartstopper. Fry è rappresentato da CAA e Hamilton Hodell.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!