GiochiNews

Starfinder Deck of Many Worlds: disponibile la nuova espansione

Paizo, la casa di produzione americana di giochi da tavolo, ha da poco reso disponibile Deck of Many Worlds, il nuovo deck per Starfinder, il gioco di ruolo che porta il fantasy nell’epoca delle esplorazioni spaziali.

Starfinder, l’evoluzione “spaziale” di Pathfinder, è stato pubblicato nel 2017 e la risposta del pubblico in merito all’arrivo di questa versione è stata eccezionale. Nell’arco di pochi anni, infatti, sono già stati prodotti 13 manuali, 6 Adventure Path (per un totale di 34 moduli) e quasi un centinaio di accessori tra miniature, pawns, mappe e molto altro. A tutto ciò, arriva ora una new entry, si tratta del Deck of Many Worlds.

Starfinder Deck of Many Worlds

Si tratta di un nuovo mazzo di carte con oltre 100 elementi che permetterà ai giocatori di dare vita in maniera semplice e veloce a mondi fantascientifici da usare come aggancio per le storie in corso o da inserire nella lore dei personaggi. Con questo deck è possibile, come da nome, mescolare e gestire milioni di mondi diversi per stimolare la creatività e creare avvincenti storie tra le galassie.

Deck of Many Worlds è ora disponibile al prezzo di 19,99$.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button