Cinema e Serie TVNews

Star Wars: Taika Waititi aggiorna sullo stato del suo film

Il regista è entusiasta della storia che sta sviluppando per il film e spiega il perché!

Il regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi è al lavoro sul suo film di Star Wars da solista. Il regista ha aggiornato i fan sullo stato dei lavori: “La sceneggiatura sta ancora al punto: “Esterno. Spazio”, ha scherzato Waititi con Wired riguardo a quanto sia lungo il progetto. “Ma abbiamo una storia. Ne sono davvero entusiasta perché mi fa sentire molto bene”, ha aggiunto.

Il film di Star Wars di Waititi continua ad essere avvolto nel mistero. Ciò che è noto è che scriverà la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns, che ha lavorato in passato su 1917 e Last Night in Soho. Inoltre, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy aveva precedentemente affermato che il progetto sarà “fresco, inaspettato e… unico. L’enorme talento e senso dell’umorismo [di Waititi] assicureranno al pubblico un viaggio indimenticabile”. Al momento non esiste una data di uscita per il film di Star Wars (senza titolo) di Taika Waititi.

Annunciata la seconda stagione di The Bad Batch

Rimanendo nell’universo Star Wars, Disney+ ha annunciato di recente la seconda stagione della serie animata Star Wars: The Bad Batch in arrivo nel 2022. Michael Paull, President di Disney+ e ESPN+, ha dichiarato: “I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l’universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+”. Per poi aggiungere: “In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan”.

Commentando l’annuncio della seconda stagione, l’executive producer Dave Filoni ha detto: “Insieme a tutto il team Lucasfilm Animation voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch”.

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) e Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) sono gli executive producer di Star Wars: The Bad Batch. Insieme a Josh Rimes (Star Wars Resistance) e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) in qualità di produttori. Brad Rau copre anche il ruolo di supervising director, mentre Jennifer Corbett è capo sceneggiatrice.

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
  • libro illustrato con litografie iconiche
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Direttore)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button