Il franchise di Star Wars, come sappiamo, è ufficialmente giunto al termine. Star Wars: L’ascesa di Skywalker è uscito nei cinema a dicembre e ha concluso la saga Skywalker di nove film che George Lucas ha iniziato con Una nuova speranza. Il film ha anche dato a Rey la sua spada laser, di cui ora possiamo scoprire l’interno grazie a un video.
Matthew Savage mostra dei concept
È stato recentemente rivelato che una scena tagliata avrebbe mostrato a Rey la creazione della sua sciabola. Alcuni nuovi concept mostrano i meccanismi interni dell’arma. All’interno possiamo vedere esattamente come funzionano le spade laser, con l’arma The Rise of Skywalker di Rey alimentata da un cristallo kyber giallo. Questa concept art di Matthew Savage mostra infatti i meccanismi interni dell’arma stessa.
Dell’evoluzione dell’arma preferita da Rey si legge nel romanzo L’Ascesa di Skywalker pubblicato successivamente all’uscita del film e scritto da Rae Carson. Infatti si legge: “Guardò la sua spada laser ancora incompleta al tavolo di lavoro. Non era ancora pronta e quella che aveva minuziosamente riparato – quella di Luke – non apparteneva a lei. Quindi il suo bastone sarebbe dovuto bastare come arma. Poteva funzionare, l’aveva servita bene in tutti quegli anni su Jakku. Una volta padroneggiata l’abilità nel costruire una spada laser, ne avrebbe progettata una che somigliasse a un bastone tra le sue mani. Familiare e pesante. Probabilmente doppia e forse con una cerniera nel mezzo per la portabilità“.
- Spada laser elettronica Bladebuilders di Rey
- Riproduzione accurata e fedele al film, completa dei classici effetti sonori e luminosi
- Design ispirato a Star Wars: L'ultimo Jedi
- Compatibile e personalizzabile con le altre spade della collezione BladeBuilders
- Scarica l’applicazione Hasbro Star Wars Studio FX per realizzare emozionanti video con i tuoi giochi