Site icon Orgoglionerd

Ci sono novità per il film di Star Wars di Shawn Levy

Ci sono novità per il film di Star Wars di Shawn Levy thumbnail

Con l’attesa per l’imminente uscita di Deadpool e Wolverine nel MCU, il regista Shawn Levy si prepara a dirigere un’altra delle gemme di Disney: Star Wars.

Il nuovo film di Star Wars di Levy ha ora uno sceneggiatore, Jonathan Tropper, uno dei suoi collaboratori più assidui.

Chi è Jonathan Tropper, lo sceneggiatore del nuovo Star Wars di Shawn Levy

Tropper ha già lavorato con Levy in passato, scrivendo due dei suoi film: la commedia drammatica del 2014 This is Where I Leave You (con Jason Bateman) e The Adam Project, una commedia d’azione sui viaggi nel tempo uscita nel 2022 con Ryan Reynolds. Inoltre, Tropper ha scritto Kodachrome (2017) con Ed Harris e Jason Sudeikis, prodotta dallo stesso Levy. 

Al di fuori delle collaborazioni con Levy, Tropper ha creato la serie TV Banshee – la storia di un ex detenuto nascosto in una comunità Amish – e Warrior, un dramma di arti marziali ambientato a San Francisco. Ha inoltre scritto per il dramma sull’industria discografica Vinyl e la serie post-apocalittica See, show di Apple TV+ con Jason Momoa. Prossimamente, Tropper scriverà e sarà showrunner di Your Friends and Neighbors, sempre per Apple TV+, con Jon Hamm.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Quali sono i prossimi film di Star Wars in uscita?

Dopo una lunga assenza dal grande schermo a seguito dell’uscita controversa di L’ascesa di Skywalker alla fine del 2019, Star Wars tornerà nei cinema. Tra i progetti in cantiere ci sono The Mandalorian & Grogu, che continuerà a narrare le avventure del cacciatore di taglie Din Djarin e del suo protetto elfico dotato della Forza. Arriverà al cinema il 22 maggio 2026. Il film sarà diretto da Jon Favreau, e avrà come protagonista Pedro Pascal.

In cantiere anche un sequel ancora senza titolo de L’ascesa di Skywalker, che sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy con Daisy Ridley che riprenderà il ruolo di Rey Skywalker. Anche questo film dovrebbe arrivare nel 2026, ma a dicembre.

Poco si sa invece del progetto di Shawl Levy, il quale ha ufficialmente accettato il film nel 2022.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version