Intrattenimento

Star Wars: Rose Tico ha scalato i ranghi della Resistenza

Nel nuovo capitolo la ritroveremo nel ruolo di comandante militare

Tra i personaggi introdotti nella saga in Star Wars: Gli ultimi Jedi troviamo Rose Tico. Interpretata da Kelly Marie Tran, questa ragazza prenderà parte a una missione al fianco del giovane Finn, aiutandolo a trovare la propria strada nella Resistenza. Presto la rivedremo nuovamente all’opera, dato che è previsto il suo ritorno anche nel prossimo capitolo della saga in uscita a dicembre. E nel frattempo la sua posizione tra le forze che si oppongono al Primo Ordine sembrerebbe essersi consolidata.

Rose Tico sarà un comandante della Resistenza nel prossimo Star Wars

Alcune immagini pubblicate da SFX magazine su Twitter infatti, ritraggono le targhette appese sotto i costumi esposti in occasione dell’evento di reveal del Triple Force Friday. Qui sono disponibili alcune informazioni sui personaggi che li indossano. In particolare ci interessa ovviamente quella dedicata a Rose Tico che rivela che la ragazza ha guadagnato nuovi gradi nell’esercito della Resistenza:

Rose ha scalato i ranghi dal basso, passando dalla crew di supporto ingegneristico a comandante militare. Guida gli Engineering Corps nel creare le modifiche necessarie per mantenere in funzione l’equipaggiamento della Resistenza, oltre che contrastare i nuovi avanzamenti tecnologici del Primo Ordine“.

Al di là delle informazioni aggiuntive su ciò che potremo aspettarci da Rose Tico in questo nuovo Star Wars, questo testo sembra confermare che ci sarà un discreto salto temporale tra gli ultimi due film della trilogia sequel. Più volte si è parlato del possibile passaggio di diversi anni tra i due Episodi e la ‘scalata’ di questa eroina nell’esercito della Resistenza ha molto probabilmente richiesto un tempo non indifferente.

Staremo a vedere come si svilupperà il tutto e vi terremo aggiornati. Nel frattempo, vi ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker debutterà ufficialmente il prossimo 18 dicembre in Italia. A dirigere ci sarà nuovamente J.J. Abrams, che già si era occupato del settimo episodio della saga.

[amazon_link asins=’079444105X,B07T93CZZJ,B07HGGQLBX’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’662351f1-1fe7-4bb9-b680-2456224c4572′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button