Intrattenimento

Star Wars: la serie su Rogue One: A Star Wars Story inizierà le riprese in autunno

Il primo ciak del nuovo progetto studiato per Disney+ sarà a ottobre 2019.

Arrivano nuova informazioni sulla serie televisiva ispirata a Rogue One: A Star Wars Story. Sembra infatti che lo show potrebbe iniziare le riprese fra qualche mese, nello specifico il prossimo ottobre. In molti avevano ipotizzato che potesse essere quello il periodo di riprese, ma negli ultimi giorni è arrivata la conferma definitiva. Con un inizio delle riprese per l’autunno, possiamo quindi aspettarci un debutto della serie nel prossimo anno, probabilmente nella seconda metà.

Le riprese dello show su Rogue One inizieranno a ottobre 2019

La serie sarà la seconda dell’universo di Star Wars a essere prodotta per la piattaforma di streaming Disney che dovrebbe essere lanciata nel 2019. La prima sarà infatti The Mandalorian, progetto affidato al regista di Iron man Jon Favreau e con Pedro Pascal nel ruolo principale, la cui produzione è già iniziata da qualche settimana. Al centro, le avventure di un pistolero solitario ai confiini della galassia, in fuga dalla Nuova Repubblica.

Questo secondo progetto sarà invece ispirato a Rogue One: A Star Wars Story. Si tratta del primo spin-off cinematografico della saga, arrivato al cinema nel 2016, che racconta degli avvenimenti che hanno portato l’Alleanza Ribelle a ottenere i piani della temibile Morte Nera, dando il via alle vicende di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. Questa la sinossi della serie che è stata diffusa al momento:

Un trascinante spy-thriller, che esplorerà racconti di spionaggio e missioni ad alto rischio, che hanno l’obiettivo di riportare la speranza in una galassia nelle grinfie di un Impero senza scrupoli“.

Nella parte principale tornerà Diego Luna, che riprenderà il ruolo di Cassian Andor, già interpretato nel film originale. Ancora nulla si sa sugli altri protagonisti del progetto, né se altri attori da Rogue One: A Star Wars Story saranno coinvolti.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa serie? E quali altri show ispirati a Star Wars vi piacerebbe vedere nel futuro su Disney+?

[amazon_link asins=’B01NAICX0F,1419722255,B01L93GCTO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8af9830-0e60-11e9-bcae-61543d96eb54′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button