Cinema e Serie TVFeatured

Star Wars: annunciata una nuova serie animata per Disney+

La serie segue la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche introdotti per la prima volta in The Clone Wars

Disney+ ha ordinato la sua prossima serie animata prodotta da Lucasfilm, Star Wars: The Bad Batch. Reduce dall’acclamato finale di Star Wars: The Clone Wars, la serie originale Disney+ arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2021. La serie animata di Star Wars destinata a Disney+ segue la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

«È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica». Queste le parole di affermato Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. «Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch».

I produttori esecutivi dello show

I produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch sono Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels). Oltre a Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS).  Mentre Carrie Beck (The Mandalorian,Star Wars Rebels) è la coproduttrice esecutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau è anche supervisore alla regia e Jennifer Corbett è sceneggiatrice capo.

Lampada da notte a LED 3D - ZNZ 16 colori Lampada da tavolo a LED dimmerabile con telecomando per bambini, luci 3D Illusioni ottiche Lampada da tavolo per arredamento (Star Wars)
  • ❤3 CLEAR STAR WARS PARTERNS: Death Star + R2-D2 + Millennium falcon; Tante altre scelte, Regali ideali per bambini e Star Wars Fans, Perfect Decor Lamp per la tua camera da letto o studio, ufficio ecc …
  • ❤DESIGN CREATIVO 3D: questa luce notturna creativa visiva 3D è un regalo perfetto per bambini e fan di Star Wars; Luce da comodino innovativa per l'atmosfera artistica alla moda con una varietà di grafica 2D, che offre un impatto visivo 3D; Effetti di luce unici e incredibili effetti ottici rendono la tua camera più interessante.
  • ❤16 COLORI e 3 MODI: questa lampada dimmerabile 3D può essere cambiata tra 16 colori, è possibile scegliere diverse modalità e colori a seconda dell'umore o dell'ambiente circostante.
  • ❤USB e BATTERIA OPERATE (LA BATTERIA NON INCLUDE): la luce notturna creativa può essere utilizzata con USB e 3 batterie AA, il che è molto comodo per l'uso; Il cavo USB di questa lampada da tavolo può collegare laptop, desktop, powerbank portatile, adattatore per caricabatterie USB.
  • ❤2 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO: telecomando sensibile e pulsante di tocco, è possibile controllare la luce notturna da remoto da una lunga distanza o toccare l'interruttore nella tua mano; Vai avanti e illumina la tua vita.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button