Cinema e Serie TVNews

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Josh Gad chiede lo spin-off su Babu Frik

L’attore statunitense Josh Gad ha espresso la sua approvazione per un nuovo personaggio apparso in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, stiamo parlando di Babu Frik. 

Il fabbro di droidi ha convinto moltissimi fan della serie di Star Wars nonché lo stesso Gad che, sul suo account Twitter ufficiale, ha espresso il desiderio di vedere uno spin-off interamente dedicato alla sua storia.

Il fabbricante di Droidi Anzellan ha da subito conquistato i cuori degli appassionati mentre si faceva strada tra i circuiti di C-3PO e ora i fan sono desiderosi di scoprire di più sul piccolo personaggio. Sebbene alcuni utenti abbiamo affermato che un intero film su di lui sia oltremodo superfluo, altri internauiti hanno espresso il desiderio di vederlo apparire in una miniserie magari prodotta da Disney+, la nuova piattaforma streaming Disney.

In merito a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

J.J. Abrams torna a dirigere Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’ultima pellicola della trilogia sequel e della Skywalker Saga, in seguito al lavoro di Rian Johnson in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Nel capitolo finale gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza si preparano ad affrontare il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo. Ci saranno inoltre Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Carrie Fisher.

Il film è disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 28 dicembre scorso. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione, ovviamente, spoiler-free.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button