Cinema e Serie TVFeaturedNews

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker in arrivo su Disney+

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney in occasione dello Star Wars Day

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+, la piattaforma streaming di casa Disney, con ben due mesi di anticipo rispetto a quanto previsto. Il film, sarà infatti disponibile a partire dal 4 maggio, ovvero lo Star Wars Day (May the Foruth).

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

La stra conosciuta saga di Star Wars è disponibile all’interno della vasta libreria di Disney+ con i film principali e serie dedicati al mondo di Star Wars, come The MandalorianStar Wars: The Clone Wars e Rogue One: A Star Wars Story.

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams hanno nuovamente unito le forze per realizzare Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il capitolo con finale della saga dedicata agli Skywalker che porta l’eroica battaglia per ristabilire la pace e la libertà nella galassia a una clamorosa ed epica conclusione.  Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

Diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio e dallo stesso Abrams, il film si unirà alla libreria di Disney+ il prossimo 4 maggio.

May the fourth

La line-up del 4 maggio, che celebrerà lo Star Wars Day, sarà anticipata dall’episodio finale della prima stagione di The Mandalorian, disponibile sulla piattaforma dal primo maggio. In aggiunta all’offerta di nuovi contenuti, Disney+ renderà omaggio all’arte di Star Wars con gallery dedicate.

Per una settimana, infatti, a partire dal 4 maggio, le locandine di ogni film e serie verranno sostituite con i concept art originali. Da Star Wars: Una Nuova Speranza a The Mandalorian, le immagini comprenderanno i lavori di celebri artisti come Ralph McQuarrie e Doug Chiang. Inoltre, il logo animato di Star Wars nella schermata iniziale di Disney+ verrà aggiornato con una nuova animazione che rende omaggio all’iconico salto nell’iperspazio.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button