Intrattenimento

Star Wars: la clip del D23 mostra una Rey passata al Lato Oscuro?

Le informazioni disponibili finora sulla clip esclusiva dell'atteso film della saga.

È possibile che Rey passi al Lato Oscuro? È questo quello che si stanno domandando tantissimi fan di Star Wars in tutto il mondo, in particolare quelli che ieri sera erano ad Anaheim in California. Durante la presentazione dedicata ai prossimi film Disney, nella sezione incentrata su Star Wars, il pubblico in sala ha potuto vedere una clip esclusiva di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. E sembra che ci fosse una sorpresa davvero incredibile nel finale della clip.

Star Wars, possiamo aspettarci un passaggio di Rey al Lato Oscuro?

Stando a quanto trapelato, nelle varie descrizioni fornite da giornalisti e appassionati presenti in sala, pare che il promo si aprisse con una riflessione sul passato della saga. Le varie clip non erano solamente dalla trilogia sequel, ma da tutti i film di Star Wars. In conclusione è arrivato il turno del nono episodio e qui le cose si sono fatte particolarmente interessanti.

Si trattava di un montaggio molto stretto di alcune inquadrature. Fra queste, uno sguardo a un villaggio, una flotta di astronavi, Rey che corre tra gli alberi e Kylo Ren che esce da un veicolo. A questo punto i due si scontrano in un ambiente apparentemente acquatico, il tutto con la voce dell’Imperatore Palpatine in sottofondo. E a questo punto arriva il momento più esplosivo.

Compare infatti sullo schermo una Rey con indosso una tunica nera. Nelle sue mani una spada laser rossa, che su rivela essere una doppia lama, come quella notoriamente utilizzata da Darth Maul, fra gli altri.

Tutto ciò ha acceso innumerevoli speculazioni sul possibile passaggio al Lato Oscuro di Rey. Già da tempo alcune teorie ipotizzavano un esito di questo tipo in realtà e le immagini dal D23 Expo non fanno che gettare benzina sul fuoco. Ovviamente potremo saperne di più solo quando arriverà un nuovo trailer o comunque potremo vedere le immagini sopracitate in prima persona.

Voi cosa ne pensate? Credete che Rey sia davvero destinata al Lato Oscuro?

[amazon_link asins=’B00U6429DG,B00SDTTP2O,B013P2536K’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fbc5c1c-6cb8-4710-a680-0520b39a4fbf’]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button