Intrattenimento

Star Wars: in arrivo un fumetto sul passato di Snoke

Uno dei personaggi più misteriosi della nuova saga potrebbe presto avere una backstory

Snoke potrebbe presto avere finalmente una backstory più approfondita. Almeno questo è quello che sperano gli appassionati di Star Wars in seguito all’annuncio dell’arrivo di un nuovo fumetto dedicato al personaggio. Nonostante sembra abbia avuto un ruolo piuttosto centrale nel mettere in moto gli eventi della nuova trilogia, ancora poco si sa delle origini del Supremo Leader Snoke. Forse le cose però stanno per cambiare.

Snoke, qual è il passato del Supremo Leader?

L’annuncio riguarda un fumetto che arriverà il prossimo settembre negli Stati Uniti. Si tratterà di un albo parte di una serie di quattro, dedicata ad altrettanti personaggi della nuova trilogia di Star Wars iniziata nel 2015. Tra Oltre al Supremo Leader Snoke ci saranno numeri dedicati a Rey, Kylo Ren e Rose Tico, new entry di Episodio VII.

Non è ancora chiaro se e quanto verrà raccontato all’interno di questo albo della storia passata di questo misterioso personaggio. Apparentemente il focus sarà principalmente sul suo rapporto con Kylo Ren. In particolare dovrebbe trattare l’addestramento del figlio di Han e Leia e come il Supremo Leader sia riuscito a portarlo al Lato Oscuro e gli sforzi fatti per piegarlo alla sua volontà.

Il mistero che circonda le origini del Leader del Primo Ordine è stato uno degli argomenti più discussi tra gli appassionati in seguito all’arrivo di Star Wars: Il risveglio della Forza. Negli anni sono state create innumerevoli fan theory che lo ricollegavano a periodi e personaggi del passato della saga. Tuttavia quando è arrivato Star Wars: Gli ultimi Jedi, si sono rivelate praticamente tutte infondate, per la delusione di tanti appassionati.

Chissà se le informazioni in questo albo potranno fare finalmente luce sul mistero dietro questo personaggio. A meno che, ovviamente, non ci siano sorprese nascoste in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Lo scopriremo il prossimo 18 dicembre quando il film arriverà nelle sale!

[amazon_link asins=’B06Y4VRZTB,B0781ZXF62,B013OTZSE6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f32886c-634a-476f-81b8-d963c1a31dab’]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button