Cinema e Serie TV

After Life, confermata la stagione 2 dello show di Ricky Gervais

Tramite gli account social, Netflix ha confermato la data ufficiale di After Life 2. Arriverà questa primavera, esattamente il 24 aprile 2020. Oltre alla data, Netflix ha pubblicato alcune immagini promozionali che presentano una panoramica dei primi episodi.

Ambientato nella piccola città di Tambury, After Life racconta la storia di Tony, un giornalista la cui vita cambia letteralmente con la morte della moglie. La seconda stagione sarà composta da 6 episodi. Tony proverà ad essere un amico miglior per le persone che gli stanno più vicono. Logicamente la morte della moglie è sempre un fardello presente. Insieme ai suoi colleghi dovrà intanto affrontare nuovi problemi, come quello della chiusura del giornale locale.

Nel cast molti protagonisti della prima stagione

Nel cast di After Life 2 tornano i personaggi che abbiamo visto anche nella prima. Parliamo di Tom Basden (Plebs) riprende il ruolo di Matt, Tony Way (Edge of Tomorrow) è Lenny. Mentre Diane Morgan (David Brent: Life on the Road) interpreta Kath, mentre Mandeep Dhillon (Star Wars: L’ascesa di Skywalker) è Sandy. Nel cast ci sono anche David Bradley (Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras) e Penelope Wilton (Downton Abbey). La seconda stagione è stata annunciata circa un mese dopo il rilascio della prima. Oltre che creatore e attore, Ricky Gervais produce la serie con la sua casa di produzione Derek Productions.

Ricordiamo che After Life è una serie televisiva britannica del 2019 creata, diretta e prodotta da Ricky Gervais. La prima stagione, composta da 6 episodi, è stata distribuita da Netflix l’8 marzo 2019, in tutti i paesi in cui è disponibile. La serie è stata girata quasi interamente a Londra nel luglio 2018. La serie ha ricevuto diverse critiche. Il sito web aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes riporta un livello di approvazione critico del 65%, con un punteggio medio di 5,45/10 basato su 20 recensioni.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button