Action FigureFumettiGiocattoliGiochiLetteratura e fumetti

Star Wars – Il programma Bounty Hunter arriva si conclude con nuove idee regalo

Il programma di otto settimane è giunto al termine

Dopo le tante proposte settimanali dedicate al mondo di Star Wars, arriva alla sua conclusione il programma Bounty Hunter. Scopriamo insieme le nuove idee che aiutano nella scelta del regalo perfetto.

Star Wars – Il programma Bounty Hunter 

Il programma di otto settimane è quindi giunto al termine e nel suo percorso ha svelato numerose proposte ispirate alla galassia di Star Wars, incluse le serie Lucasfilm The Mandalorian e The Book of Boba Fett (in arrivo su Disney+ il prossimo 29 dicembre). 

Le ultime novità vedono protagonisti i set LEGO, i personaggi Pop! di Funko, i puzzle Ravensburger, le novità di Panini Comics e tanto altro. Vediamole più nel dettaglio.

Camera di meditazione di Darth Vader di LEGO

La prima proposta che vogliamo mostrarvi è il set LEGO della Camera di meditazione di Darth Vader, identificato con il codice 75296. Una volta costruito, esso permette di rivivere una scena drammatica del film Star Wars: L’Impero colpisce ancora. Il set è ricco di dettagli e la camera si apre e si chiude proprio come quella reale. Incluse nel set sono presenti anche le minifigure di Darth Vader e del Generale Veers.

Star Wars – Il programma Bounty Hunter 

Star Wars: La Guida alle Spade Laser di Panini Comics

Da Panini Comics arriva la guida dedicata a tutte le spade laser apparse nel canone di Star Wars! Preparatevi dunque a un viaggio ricco di approfondimenti sulla leggendaria spada laser di Luke, ma anche sulla doppia spada di Darth Maul fino spadone con guardia brandito da Kylo Ren. Potete trovarlo su Amazon al prezzo consigliato di 35,00euro.

Offerta

Luke Skywalker with The Child – The Mandalorian Pop! di Funko

Per gli amici collezionisti ecco la che Funko propone Luke Skywalker with The Child in versione Funko POP! La figure è alta 10 cm e potete trovarla al prezzo consigliato di 15,00euro.

Star Wars – Il programma Bounty Hunter 

Puzzle Bumper Back Star Wars The Mandalorian 4 x 100 pezzi di Ravensburger

Infine, ecco il puzzle Ravensburger che consente di realizzare 4 diverse immagini ispirate ai personaggi preferiti della serie Disney+ Star Wars: The Mandalorian. 

Ravensburger Puzzle, The Mandalorian, Puzzle 4 x 100 Bumper Pack, Puzzle per Bambini, Età Consigliata 5+, 05240 0
  • Tutta la qualità Ravensburger in 4 ottimi puzzle da 100 pezzi per bambini di The Mandalorian, per aiutarli a familiarizzare con il mondo che li circonda e imparare divertendosi
  • Questi 4 puzzle di The Mandalorian hanno dimensioni 36 x 26 cm e rappresentano tutta la qualità di Ravensburger, ottima armonia tra tradizione, prestigio e robustezza grazie alla tecnologia Soft Click
  • Questo puzzle raffigura 4 scene di The Mandalorian, un classico amato dai bambini ed è un regalo ottimo per tutti i bambini e bambine da 5 anni in su
  • 4 x 100 Bumper Pack Puzzle è una linea interamente dedicata ai più piccoli con immagini colorate e vivaci, con personaggi iconici amati dai bambini per coinvolgerli nell’esperienza di gioco
  • Scopri tutte le linee di Puzzle Ravensburger adatte ai più piccoli e alle loro esigenze per aiutarli a sviluppare capacità motorie, di logica e manualità, Ravensburger offre una ricca di selezione immagini dei soggetti amati dai bambini: principesse, dinosauri, animali e personaggi come Cry Baby, Bing, Peppa Pig, Paw Patrol e molti altri

Come sempre diteci la vostra opinione su queste proposte, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button