Cinema e Serie TVNews

Lance Reddick commenta la cancellazione di Resident Evil

La prima stagione è attualmente disponibile su Netflix

Dopo la notizia che Netflix ha cancellato Resident Evil dopo una sola stagione, le star della serie stanno condividendo i loro pensieri. Lance Reddick ha pubblicato un video sui social media per rivolgersi ai fan che hanno supportato la produzione sulla piattaforma di streaming di Resident Evil.

I pensieri di Lance Reddick

Voglio fare questo video perché volevo fare dei ringraziamenti”, ha esordito. “Come ormai tutti voi saprete, il nostro show Resident Evil su Netflix è stato cancellato. E nonostante gli hater e i troll, voglio ringraziare in modo speciale tutti i fan che hanno visto lo spettacolo, hanno capito quello che stavamo facendo e l’hanno davvero amato perché siete davvero in tanti”. Lance Reddick ha continuato a ringraziare i “leader senza paura” e i co-protagonisti che includevano Ella Balinska, Siena Agudong, Paola Nuñez, Tamara Smart e Adeline Rudolph. L’attore ha anche ringraziato i dirigenti di Netflix “che hanno creduto nello spettacolo”.

Resident Evil di Netflix ha ricevuto un’accoglienza mista da parte della critica, che attualmente detiene un indice di gradimento del 55% su Rotten Tomatoes. “Sebbene Resident Evil si avvicini di più rispetto ai precedenti adattamenti per onorare la tradizione labirintica degli amati videogiochi, questo serial di zombi potrebbe ancora usare più cervelli”, si legge nel consenso della critica. Nel frattempo, lo spettacolo è stato ampiamente stroncato dal pubblico, che attualmente detiene un punteggio di pubblico del 27%.

Resident Evil si svolge nell’anno 2036: 14 anni dopo che Joy ha causato così tanto dolore, Jade Wesker (Balinska) combatte per la sopravvivenza in un mondo invaso da creature infette assetate di sangue e sconvolgenti. In questa carneficina assoluta, Jade è perseguitata dal suo passato a New Raccoon City, dai legami agghiaccianti di suo padre con la sinistra Umbrella Corporation, ma soprattutto da quello che è successo a sua sorella, Billie (Rudolph).

La serie liberamente basata sul videogioco di Capcom è prodotta da Andrew Dabb, che ha anche scritto insieme a Mary Leah Sutton. Robert Kulzer e Oliver Berben di Constantin Film sono stati i produttori esecutivi. Il CEO di Constantin Film, Martin Moszkowicz, ha prodotto e Constantin Film era lo studio.

Resident Evil Origins Collection - PlayStation 4
  • Tutta la verità nascosta nella Mansion, e tutto quello che è successo prima sull’Ecliptic Express
  • Textures in HR ricreate per questa versione e giochi a 1080p su next-gen, mantenendo il feeling delle versioni originali
  • Per la prima volta in Resident Evil 0 si potrà giocare con il personaggio Albert Wesker, costumi speciali, nuove abilità e più munizioni
  • Pieno supporto ai sistemi audio 5.1

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button