Cinema e Serie TV

Star Wars: Adam Driver torna come undecover boss al SNL

Nel nuovo episodio di Saturday Night Live, Adam Driver è tornato nei panni di Kylo Ren di Star Wars. Il tutto durante uno sketch filmato che è il sequel di un video precedente, Undercover Boss: Starkiller Base, trasmesso nel gennaio del 2016. Trascorsi quattro anni, il Leader Supremo del Primo Ordine è tornato in una puntata speciale. Adam Driver si è prestato al gioco, dando una nuova identità a Kylo: questa volta è Randy, uno stagista. Al termine del video Kylo dice: “Penso che sia andata bene, mi sono fatto quattro nuovi amici e ne ho ammazzato solo uno, è un buon inizio”,

Adam Driver protagonista nel Saturday Night

Nel corso della puntata Adam Driver ha inoltre ironizzato sul suo ruolo nel franchise stellare anche durante il consueto monologo. Il tutto per smenitre la propria immagine di persona cupa. A un certo punto l’attore si siede nel pubblico, e dice a uno spettatore. “Sembri un fan di Star Wars. Senza offesa”. Alla stessa persona ha poi dato una action figure, commentando; “Se la metti su eBay ti uccido”.

Ricordiamo che Adam Douglas Driver è un attore statunitense. Driver raggiunge maggiore notorietà a livello mondiale per aver interpretato Kylo Ren nella trilogia sequel di Guerre stellari (composta dagli episodi VII, VIII e IX). Kylo Ren è un personaggio immaginario del franchise di Guerre stellari. Introdotto nel film del 2015 Star Wars: Il risveglio della Forza, è interpretato da Adam Driver. Kylo Ren è il nome scelto da Ben Solo, unico figlio dei personaggi della trilogia originale Han Solo (Ian) e Leia Organa (Leila). Sebbene addestrato da suo zio Luke Skywalker come Jedi, è stato sedotto dal lato oscuro della Forza a causa dell’influenza del Leader Supremo Snoke e aspira ad essere potente come suo nonno, il signore dei Sith Darth Vader.

Star Wars La Saga Completa (Box 9 Br)
  • Hamill, Ford, Mcgregor, Fisher, Neeson, Jackson, Lee, Prowse, Oz, Mayhew, Portman, August (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button