Intrattenimento

Star Wars 9 svelerà il passato di Finn

E non è tutto: "Il film porterà alla luce maggiori dettagli sulle storie di ognuno dei personaggi"

Star Wars 9, la cui uscita è prevista il 18 dicembre, approfondirà anche il passato di Finn. L’anticipazione è arrivata direttamente dal regista dell’ultimo episodio della trilogia in una recente intervista. J.J. Abrams ha infatti svelato: “Direi che il film porterà alla luce maggiori dettagli sulle storie di ognuno dei personaggi. Non sto dicendo che racconteremo totalmente, e in modo esaustivo, le loro infanzie e ogni importante passo che li ha portati dove sono”. In seguito ha aggiunto indiscrezioni più precise: “Ma ci sono molte domande riguardanti il passato di Finn, quello di Poe, e ovviamente quello di Rey e Kylo, e poi qualche dettaglio relativo a quello dei nuovi personaggi che abbiamo incontrato”.

Star Wars 9 svelerà dettagli sull’infanzia di Finn

Star Wars 9 potrebbe quindi svelare alcuni aneddoti sull’infanzia di Finn prima che diventasse uno stormtrooper. Il giovane è entrato a far parte delle fila del Primo Ordine quando era un ragazzino. È stato infatti portato via dalla sua famiglia per poi essere addestrato. Tra i nuovi personaggi che aiuterebbero a ricostruire il passato di Finn potrebbe esserci Jannah, interpretata dall’attrice Naomi Ackie, mentre quello di Poe sarà legato a Zorii Bliss, parte affidata a Keri Russell.

Pochi giorni fa intanto c’è stata un’iniziativa ricca di significato nei confronti di un paziente malato terminale al Rowans Hospice di Waterlooville in Inghilterra. La sua richiesta di vedere in anteprima assoluta il film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” è stata esaudita. L’uomo, grande fan del colossal fantascientifico, aveva espresso in rete il suo ultimo desiderio tramite il Rowans Hospice: vedere il capitolo finale nel caso la sua malattia gli avesse impedito di arrivare al giorno della data di uscita del film.

Source
https://www.cinemablend.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button