Intrattenimento

Star Wars 9: il nuovo spot ha come colonna sonora Duel of the Fates

Un video dal sapore "epico"!

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il film di J.J. Abrams, si mostra con un nuovo epico spot TV pubblicato in occasione del Giorno del Ringraziamento. Il video presenta un riferimento alla trilogia prequel grazie al motivo musicale di sottofondo. Si tratta infatti del celebre brano “Duel of the Fate” composto da John Williams.

Brano che ha fatto il suo debutto in una delle scene più rappresentative dell’intera saga di Guerre Stellari, ovvero il duello tra Qui-Gon Jinn, Obi-Wan Kenobi e Darth Maul in Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma. La citazione musicale regala un sapore epico alla pellicola che ha il compito di chiudere la saga principale di Star Wars.

Star Wars 9, cast e dettagli

Il film, scritto da J.J. Abrams insieme a Chris Terrio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre del 2019. Nel cast di Episodio 9 saranno presenti Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Carrie Fisher. Inoltre troviamo i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Tra le nuove aggiunte troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant. Il film si svolge subito dopo gli eventi narrati in Gli Ultimi Jedi.

Ricordiamo che Guerre stellari (titolo originale inglese Star Wars) è un franchise creato da George Lucas, che si sviluppa da una saga cinematografica iniziata nel 1977 col film Guerre stellari, sottotitolato retroattivamente Episodio IV – Una nuova speranza. Quando Guerre stellari uscì al cinema, nel 1977, nessuno si aspettava che avrebbe avuto successo o che sarebbe addirittura riuscito a recuperare i costi di produzione. Il film aprì in soli 32 cinema negli Stati Uniti, un numero esiguo se paragonato ad altri film dell’epoca.

Source
https://ew.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button