Cinema e Serie TV

Star Wars: trapela un cofanetto con 27 Blu-Ray

Quasi in concomitanza con il debutto di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nono capitolo della saga cinematografica di Guerre Stellari, è trapelata in rete l’immagine di un box set composto da ben 27 Blu-Ray, non ancora annunciato da Disney, la cui uscita sarebbe prevista per il prossimo anno.

https://www.instagram.com/p/B6O-UvvFVax/?utm_source=ig_embed

La foto del box set dedicato a Star Wars composto da 27 Blu-Ray è stata condivisa su Instagram dall’account ufficiale di IGN. Oltre al prezzo – 329.99 dollari, poco meno di 300 euro -, fino a poche ore fa era riportata anche la presunta data d’uscita, il 21 marzo 2020.

Questo cofanetto, una vera chicca per ogni collezionista, racchiude i nove capitoli del franchise cinematografico di Guerre Stellari. Include ovviamente la trilogia originale – Guerre Stellari (1977), L’impero colpisce ancora (1980) e Il ritorno dello Jedi (1983) – alla quale segue la trilogia prequel – La minaccia fantasma (1999), L’attacco dei cloni (2002) e La vendetta dei Sith (2005). Troviamo inoltre Il risveglio della forza (Regia di J. J. Abrams, 2015), Gli ultimi Jedi (Regia di Rian Johnson, 2017), e L’ascesa di Skywalker. Secondo i rumors tutte e nove le pellicole sarebbero proposte in 4K.

Rogue One (2016) e Solo (2018), i due film rispettivamente diretti da Gareth Edwards e Ron Howard, parrebbero non essere inclusi all’interno di questo box set.

Il nuovo film

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, co-scritto e diretto dal regista dei due capitoli precedenti della saga, e di Super 8 e Into Darkness – Star Trek, J. J. Abrams, ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane soltanto un paio di giorni fa, il 18 dicembre 2019. Qui la nostra recensione.

Hanno partecipato a questo importante capitolo della saga cinematografica di Guerra Stellari attori quali Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Keri Russell, Matt Smith, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Naomi Ackie, Richard E. Grant, e persino la tanto amata Carrie Fisher.

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button