Intrattenimento

Star Trek 4: Noah Hawley vicino a scriverlo e dirigerlo!

Arrivano nuove informazioni sul nuovo capitolo del franchise.

Star Trek 4 finalmente sta iniziando a muovere i primi passi verso la sua realizzazione. Il nuovo film della saga rilanciata nel 2009 da J.J. Abrams avrebbe infatti trovato il proprio regista e sceneggiatore. Stando a un report delle ultime ore infatti Noah Hawley sarebbe attualmente nella fase finale delle trattative per la realizzazione della pellicola. Un passo importante che porterà presto a nuovi sviluppi per il film.

Sarà Noah Hawley ad occuparsi di Star Trek 4?

L’autore è salito alla ribalta negli ultimi anni grazie al suo lavoro su Fargo, l’apprezzatissima serie TV ispirata nei toni all’omonimo film del Fratelli Coen. Successivamente ha aggiunto al suo curriculum Legion, show incentrato su uno dei mutanti dell’universo Marvel, largamente apprezzato dalla critica. Tra i progetti futuri di Hawley c’era anche un possibile film sul Dottor Destino, ma sembra che questo sia naufragato in seguito all’acquisizione Disney/FOX.

Il fatto stesso che possa essere ora al lavoro su Star Trek 4 sembra proprio una conferma di questo ultimo punto. Ricordiamo però che è ancora presto per confermare la notizia. Tendenzialmente giunti a questa fase, l’ufficialità è vicina, ma esiste sempre la possibilità che le trattative non si concludano positivamente e che sia quindi necessario riprendere la ricerca.

Pur non essendoci ancora un annuncio ufficiale, sembra certo che questo nuovo film di Star Trek sarà effettivamente un quarto capitolo che segua il rilancio di J.J. Abrams del 2009. Ci si attende quindi il ritorno di gran parte del cast delle pellicole precedenti, a partire da Chris Pine e Zachary Quinto.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere uno Star Trek 4? Pensate che Noah Hawley possa essere la scelta giusta come regista e sceneggiatore?

[amazon_link asins=’B01N0C10I3,0762459336,B01FXYB5PQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64ccc6a3-63c9-4263-8d7d-0a75746df4e3′]

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button