Intrattenimento

Star Comics presenta Il Bizzarro Universo di Hirohiko Araki

L'opera sarà disponibile in 4 volumi o complete box

Da ottobre, brossurati b/n e colore, arriva il Bizzarro Universo di Hirohiko Araki, in 4 volumi o complete box. La presenza di Hirohiko Araki alla prossima edizione del Lucca Comics & Games è un evento che rende particolarmente orgogliosa Star Comics, che intende salutare l’eccezionale partecipazione del maestro al festival con la riedizione di alcune opere d’esordio della sua carriera artistica, quattro raccolte ormai introvabili che verranno rese nuovamente disponibili in una fantastica edizione. Da novembre la troveremo in in fumetteria, libreria, e su Amazon.

Georgoesu Irene di Hirohiko Araki

Georgoesu Irene vedrà protagonista la bellissima Irene. Parliamo di una normalissima sedicenne che sotto l’innocua apparenza nasconde un’occupazione davvero insolita: l’assassina professionista. Contattata da un giovane che ha chiesto il suo aiuto, la bella e pericolosa killer dovrà eliminare una bestiale gigantessa che ha preso il controllo di un’organizzazione criminale e fuggire da una letale donna tatuata.

Magical B.T.

Completano il volume un nuovo caso di Magical B.T. cioè l’avventura fantascientifica di Salutami Virginia, e due avventure in salsa western, la prima incentrata su una letale partita a poker e la seconda sulla rocambolesca fuga a cavallo di un misterioso fuorilegge. Nei cinque episodi che compongono la miniserie di Magical B.T., raccolti qui in un singolo volume, il timoroso studente Koichi ripercorre tutte le avventure vissute accanto a un singolare e misterioso compagno di scuola di cui rivela solo le iniziali: “B.T.”. Allevato dall’anziana nonna, dotato di un’astuzia fuori dal comune e appassionato di giochi di prestigio, B.T. sa affrontare qualsiasi situazione e avversario, riuscendo a tirarsi fuori da ogni guaio ricorrendo proprio alla sua abilità nell’arte della prestidigitazione.

Baoh

In Baoh invece troviamo un ragazzo costretto a fare da cavia per dei folli esperimenti legati allo sviluppo di armi biologiche riesce un giorno a fuggire dai suoi aguzzini. Il giovane, di nome Ikuro Hashizawam è ora dotato di un corpo praticamente invulnerabile che lo rende una vera e propria macchina di morte. Sfruttando le sue nuove capacità dovrà difendere se stesso e Sumire , la giovanissima esper che l’ha aiutato a trovare la libertà. Ma il professor Kasuminome, lo scienziato responsabile degli esperimenti, ha messo dei sicari sulle loro.

Under Execution Under Jailbreak

In Under Execution Under Jailbreak di Hirohiko Araki Raccolta di quattro storie autoconclusive di Hirohiko Araki : Under Execution, Under Jailbreak ; Dolce, Die Hard the Cat; Così parlò Rohan Kishibe episodio 16: Il
confessionale; e Deadman’s Questions. Inoltre, è presente una postfazione dell’autore riguardo alle genesi delle varie storie e sul suo rapporto con i racconti brevi. In due delle quattro storie sono presenti personaggi provenienti dal celebre manga “Le bizzarre avventure di JoJo “: Rohan Kishibe e Yoshikage Kira.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button