Cinema e Serie TVNews

La stagione 4 di Rocco Schiavone arriva in Home Video insieme a tante altre novità

A maggio tante novità targate Eagle Pictures

Tantissime le novità Home Video targate Eagle Pictures di maggio 2021. Si inizia il 5 maggio con l’uscita della quarta stagione completa di Rocco Schiavone edita in formato DVD contenente 4 dischi. L’acclamata fiction Rai per la regia di Simone Spada ha come protagonista Marco Giallini che interpreta Rocco Schiavone. Completano il cast Ernesto D’Argenio, Valeria Solarino, Lorenza Indovina e Christian Ginepro. Lo show nasce dai romanzi gialli dello scrittore Antonio Manzini.

Rocco Schiavone stagione 4 è disponibile in DVD

Dal 5 maggio Eagle Pictures renderà disponibile la stagione 4 della serie Rocco Schiavone. Lo show, tratto dai romanzi gialli di Antonio Manzini, ha come protagonista l’attore Marco Giallini. A completare il cast Ernesto D’Argenio, Valeria Solarino, Lorenza Indovina e Christian Ginepro. Rocco Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fino nel midollo, che viene trasferito nella città di Aosta, nel cuore delle Alpi. Saccente, sarcastico, ruvido e cinico ma dal cuore d’oro, Schiavone odia il suo lavoro, ma soprattutto odia Aosta.

Nella quarta stagione un furgone portavalori, contenente tre milioni di euro del Casinò di Saint-Vincent, sparisce nel nulla. La guardia giurata alla guida racconta che il collega l’ha costretto a caricare il furgone nel container di un camion e dopo l’ha stordito. Partono le indagini, ma qualcosa non convince il vicequestore Rocco Schiavone che intanto spera di riuscire a far luce anche sull’omicidio del ragionier Favre, al centro dell’ultimo episodio della scorsa stagione, i cui mandanti sono ancora ignoti. Nel frattempo a Roma gli scavi per portare alla luce il cadavere di Luigi Baiocchi non portano a nulla e il corpo è stato misteriosamente rimosso. La matassa di fili che si intreccia intorno a Schiavone si fa sempre più intricata e pericolosa.

Le altre novità in Home Video di Eagle Pictures

Il 5 maggio uscirà in formato DVD e Blu-ray il cult fantascientifico Mr Nobody. Il film vede come protagonisti le star Jared Leto e Diane Kruger. Ambientato nel 2029 quando l’umanità è ormai immortale, racconta la storia dell’ultimo uomo destinato ad una morte naturale, e per questo star idolatrata di un reality show. La domanda di fondo, per Mr Nobody e forse per ciascuno di noi, è sempre quella: come sarebbe stata la mia vita, se quella volta non fosse andata così? Esiste una scelta migliore di un’altra?

Il 12 maggio Eagle Pictures porta in Home Video Sul Più Bello di Alice Filippi. Il film sarà disponibile in formato DVD e Blu-ray con all’interno due card esclusive autografate dai protagonisti. Al centro di questa fiaba contemporanea c’è una protagonista fuori dagli schemi: Marta, interpretata da Ludovica Francesconi, una ragazza simpatica e solare che non rispecchia esattamente i canoni estetici odierni, che soffre di una rara malattia genetica. Marta sogna di fare innamorare il ragazzo più bello di tutti: Arturo interpretato da Giuseppe Maggio bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. I fedeli amici si preparano a gestire l’ennesima delusione, ma stavolta le cose andranno in maniera diversa.

L’ultima novità uscirà il 26 maggio: il film Il Rito Delle Streghe di Zoe Lister-Jones, sequel del cult horror Giovani Streghe del 1996. Il teen movie dalle sfumature fantastiche è il primo titolo novità che Eagle Pictures distribuisce per Sony Pictures. Al centro della vicenda un eclettico quartetto di aspiranti streghe adolescenti, che ottiene più di quello che si aspettava mentre inizia a darci dentro con i nuovi poteri appena scoperti. Il film è diretto alle nuove generazioni per stile, tono, battute e atmosfere. Nel cast Cailee Spaeny, Zoey Luna, Gideon Adlon, Lovie Simone e Michelle Monaghan.

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button