Site icon Orgoglionerd

Harrison Ford e Jason Segel tornano in Shrinking 2, ecco il trailer

Harrison Ford e Jason Segel tornano in Shrinking 2, ecco il trailer thumbnail

Apple TV+ ha rilasciato il trailer della stagione 2 di Shrinking, la serie comedy che vede Jason Segel e Harrison Ford interpretare psicoterapeuti — con molti problemi da risolvere. La nuova stagione debutterà il 16 ottobre sulla piattaforma di streaming, per poi mostrare un nuovo episodio ogni settimana fino a Natale.

Shrinking 2, la nuova stagione della serie Apple TV+ si mostra nel trailer

Shrinking — Season 2 Official Trailer | Apple TV+

Shrinking racconta la storia di un terapeuta in lutto che decide di infrangere le regole della sua professione. Il protagonista, interpretato da Jason Segel, inizia a dire ai suoi clienti esattamente ciò che pensa, ignorando la sua formazione e l’etica professionale. Questo approccio non convenzionale porta a cambiamenti tumultuosi nella vita dei suoi pazienti e nella sua stessa esistenza. La prima stagione si era conclusa con tanta carne sul fuoco — e non vediamo l’ora di capire cosa succederà nella prossima.

Oltre a Segel e Ford, il cast include talenti come Christa Miller, Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. La seconda stagione vedrà anche la partecipazione speciale di Brett Goldstein (che è anche uno dei produttori) come guest star.

Qui la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

La serie è prodotta da Warner Bros. Television e Doozer Productions per Apple TV+. Tra i produttori esecutivi ci sono Brett Goldstein, lo stesso Jason Segel e Bill Lawrence (il creatore di Scrubs). Shrinking rappresenta la terza collaborazione tra Apple, Lawrence e Warner Bros. Television, dopo il successo di Ted Lasso e Bad Monkey. Inoltre, segna il secondo progetto di Segel con Apple TV+, dopo il suo ruolo nel film Il cielo è ovunque.

La nuova stagione si comporrà di 12 episodi totali. I primi due saranno disponibili dal 16 ottobre, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana fino al 25 dicembre.

Con questa serie, Apple TV+ continua a rafforzare il suo catalogo di contenuti originali, con tanti prodotti di ottima qualità: Shrinking è una serie che ci sentiamo di consigliare. Voi l’avete vista? Cosa ne pensate?

Apple 2022 Apple TV 4K Wi‑Fi con 64GB di archiviazione (3ª generazione)
  • Dolby Vision 4K e HDR10+ per una qualità video eccezionale
  • Dolby Atmos per immergerti in un suono tridimensionale da cinema
  • L’incredibile potenza del chip A15 Bionic
  • Siri Remote, il telecomando di precisione con clickpad sensibile al tocco
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
Exit mobile version