La serie Squid Game ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo nel 2021, con la sua trama avvincente e le sue scene shock. Mentre si attende con ansia la seconda stagione, Netflix ha presentato in queste ore il trailer ufficiale di Squid Game: La Sfida, un reality show che riprende le dinamiche del gioco mortale della serie tv.
Cos’è Squid Game: La Sfida? Trailer, spiegazione e data d’uscita
Il reality show mostrerà 456 concorrenti che si sfideranno in una serie di giochi per vincere 4,56 milioni di dollari, il premio più alto mai offerto da Netflix in un programma televisivo. I concorrenti dovranno superare diverse prove, tra cui la celebre (e terrificante) bambola Rosso/Verde, mettendo alla prova le loro abilità, la loro resistenza e la loro moralità. Abbiamo scritto moralità, non mortalità. Tranquilli, qui non ci saranno esecuzioni. Forse.
Il reality è stato realizzato con il supporto del regista Hwang [Dong-hyuk], creatore della serie originale Squid Game.
“Squid Game ha catturato l’attenzione del mondo con la storia affascinante e le immagini simboliche del regista Hwang”, ha dichiarato Brandon Riegg, vicepresidente di Netflix per le serie documentarie e non sceneggiate. “Siamo grati per il suo sostegno mentre trasformiamo il mondo fantastico in realtà in questa grande competizione ed esperimento sociale.”
Il reality show Squid Game: La Sfida sarà disponibile su Netflix a partire da mercoledì 22 novembre. Al momento non si conosce la data di uscita dell’attesissima seconda stagione della serie.
- Un gioco da tavolo ad alta tensione, ispirato all’omonima serie tv Netflix: Squid Game
- Che i giochi abbiano inizio: i giocatori devono affrontare 6 diverse sfide e sopravvivere
- Guidate la vostra squadra attraverso 6 giochi mortali. I membri della squadra che sopravvivono passano al gioco seguente
- Resistete per tutti i 6 giochi con almeno un membro della squadra sopravvissuto per vincere la partita
- 6 giochi: Un due tre stella, Caramello, Tiro alla fine, Biglie, Il Ponte di vetro, Il gioco del calamaro