Action FigureGiochi

Squid Game: in arrivo i Funko Pop della serie Tv Netflix

I Funko Pop di Cho Sang-woo, Kang Sae Byeok, Oh Il-nam, Ali, Maasked Worker e Seong Gi-hun

La serie Tv Netflix Squid Game ha riscosso un successo planetario senza precedenti, ottenendo di fatto il miglior successo al debutto tra i titoli presenti sulla piattaforma streaming Netflix. Il mercato dedicato al collezionismo non ha tardato a proporre una serie di oggetti dedicati alla serie e finalmente è arrivato l’annuncio che in tanti aspettavano. Scopriamo insieme tutti i dettagli dei Funko Pop di Squid Game!

Squid Game – I Funko Pop

Nelle scorse settimane sono comparse online moltissime proposte dedicate alla serie di grande successo Squid Game. Basta infatti aprire i più noti store online per trovare con estrema facilità una serie di gadget e prodotti di abbigliamento. Si passa dalle riproduzioni dell’iconico biglietto da visita visto nella serie fino ad arrivare ai costumi da indossare. Molti di questi prodotto però non sembrano godere della licenza ufficiale, a differenza della nuova linea prodotta da Funko!

Infatti, sulla pagina dello shop Netflix, sono comparse le immagini dei personaggi pronti per essere acquistati. Attualmente le figure proposte sono 6. Nello specifico troviamo Cho Sang-woo, Kang Sae Byeok, Oh Il-nam, Ali, Maasked Worker e Seong Gi-hun (giocatore 456).

Prezzo e data di uscita

Tutti i personaggi vengono proposti ai fan collezionisti al prezzo di 11,99 dollari. La loro distribuzione è prevista durante i primi mesi del 2022. Qual è il vostro personaggio preferito?

Il record

Il thriller Squid Game, la serie TV del momento, ha debuttato sulla piattaforma streaming Netflix venerdì 17 settembre. La prima stagione è composta da nove episodi ed ha guadagnato da subito il primo posto nelle classifiche sulla piattaforma di streaming Netflix (negli Stati Uniti, in Italia, Corea, Inghilterra e molti altri paesi).

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
Netflix

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button