Cultura e SocietàEventi e Mostre

Kingdom Hearts: annunciato un evento per il ventesimo anniversario

Appuntamento al 10 aprile!

Square Enix è lieta di annunciare un evento speciale per commemorare il 20° anniversario di Kingdom Hearts, la serie crossover Disney/Final Fantasy. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Square Enix – Kingdom Hearts compie vent’anni

Kingdom Hearts è pronto a celebrare il suo 20° anniversario nel 2022 e per l’occasione è stato programmato un evento davvero speciale che si svolgerà allo Shibuya Hikarie di Tokyo il 10 aprile.

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite l’account Twitter di Square Enix.

D quanto si apprende, l’evento vedrà la presenza di un piccolo concerto che porterà le musiche della serie. Non mancheranno nemmeno molti dei doppiatori giapponesi e membri del team di sviluppo, che si presteranno per uno speciale panel di domande e risposte. Inoltre, tutti i partecipanti avranno anche la possibilità di vedere un’esclusiva mostra di Kingdom Hearts.

Tuttavia, data la situazione attuale, gli organizzatori hanno pensato anche a tutti i fan che non potranno essere presenti fisicamente. Pertanto, in data da destinarsi, verrà pubblicato un video che testimonierà l’esperienza offerta dall’evento.

Un po’ di storia

Kingdom Hearts ha fatto il suo debutto nel 2002 con il primo capitolo pubblicato su PlayStation 2. Il franchise è noto per aver fuso il mondo Disney con quello del franchise di Final Fantasy. Dopo il suo debutto, Kingdom Hearts ha continuato a divertire i fan con altre successive produzioni.

Se non avete mai giocato a questi titoli, vi informiamo che nell’ambito del 20° anniversario della serie, ci sono delle sorprese. Molti titoli Kingdom Hearts verranno rilasciati per la prima volta per Nintendo Switch. Essi saranno disponibili in bundle o acquistati separatamente. Siete pronti a impugnare i vostri joycon e accompagnare Sora nella sua avventura? 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Kingdom Hearts III - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Include nuovi mondi: Toy Story, Rapunzel, Big Hero 6, Monsters & Co e Frozen.
  • Genere del gioco: azione, gioco di ruolo
  • Edizione del gioco: standard
Via
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button