Site icon Orgoglionerd

Spy Kids: le riprese del reboot sono finite

Spy Kids: le riprese del reboot sono finite thumbnail

Quasi due anni dopo che si è diffusa la voce che un nuovo film di Spy Kids era in lavorazione su Netflix, lo sceneggiatore e regista di lunga data del franchise Robert Rodriguez ha ora confermato che la produzione del film di reboot si intitolerà Spy Kids: Armageddon. Il reboot arriva 20 anni dopo che il primo film uscito nelle sale con un successo a sorpresa al botteghino, generando un amato franchise adatto alle famiglie. Intanto Robert Rodriguez ha informato i fan che le riprese sono finite.

Robert Rodriguez ha fatto la rivelazione sui social media, celebrando la conclusione della produzione con una ricreazione fotografica di allora e ora di lui e suo figlio; uno dal set del sequel del 2002 Spy Kids 2: L’isola dei sogni perduti e l’altro dal set del recente reboot. Il figlio di Rodriguez, Racer Max, era solo un bambino quando è stata scattata la prima foto e sebbene non abbia avuto un ruolo importante nella produzione del secondo film, è cresciuto fino ad abbracciare l’arte di suo padre ed è accreditato come co-sceneggiatore e co-produttore nel film.

Il post su Instagram di Robert Rodriguez

“Ho appena concluso un nuovo SPYkids per @Netflix, lavorando con mio figlio Racer Max!” Rodriguez ha scritto, aggiungendo; “La prima foto è dal set di SPYkids 2 nel 2002. Non è cambiato molto, solo che ora è co-sceneggiatore, co-produttore e un po’ più pesante.” Questa non sarebbe la prima volta che Rodgriguez collabora con suo figlio Racer a un grande progetto. Racer è stato il cervello dietro la storia del film di suo padre del 2005, Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D. Da allora è rimasto impegnato nello sviluppo della sua arte con l’altro suo importante credito in arrivo in Alita: Battle Angel del 2019.

La sinossi di Spy Kids

Il reboot del film Spy Kids rimarrà fedele alla sua formula originale di seguire le avventure dei giovani agenti mentre contribuiscono audacemente alle operazioni presso le organizzazioni di spionaggio dei loro genitori. Netflix ha svelato la sinossi che recita: “Quando i figli dei più grandi agenti segreti del mondo aiutano inconsapevolmente un potente sviluppatore di giochi a liberare un virus informatico che gli dà il controllo di tutta la tecnologia, devono diventare essi stessi spie per salvare i loro genitori e il mondo”. Zachary Levi di Shazam! e Gina Rodriguez di Jane the Virgin interpreteranno i genitori, mentre Everly Carganilla (The Afterparty) e il nuovo arrivato Connor Esterson interpreteranno i giovani agenti.

Spy Kids 3-Movie Collection [DVD] [2020]
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa PenaVega (Attori)
  • Robert Rodriguez (Direttore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Exit mobile version