Cinema e Serie TVNews

Spiral – L’eredità di Saw: il video dei primi (terribili) minuti del film

L’uscita nelle sale del film è prevista per il 14 maggio

A pochi giorni dall’uscita del film, Lionsgate ha rilasciato la scena di apertura completa di Spiral – L’eredità di Saw. Pubblicamente non è stato ancora dato un nome al nuovo assassino nel film, ma vale la pena notare come il protagonista conclude i suoi messaggi alla prima vittima con una frase molto familiare della serie Saw: “Vivi o muori, fai la tua scelta.”

La sinossi di Spiral – L’eredità di Saw

Andiamo a scoprire insieme la sinossi ufficiale di Spiral – L’eredità di Saw: “Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino”. Diretto da Darren Lynn Bousman, Spiral: From the Book of Saw è interpretato da Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella, Marisol Nichols e Zoie Palmer. L’uscita nelle sale è prevista per il 14 maggio.

Il regista Darren Lynn Bousman ha spiegato, attraverso Radio Times, il motivo che ha portato alla scelta di escludere in Spiral Billy il pupazzo. Queste le parole del regista: “Se avessi diretto Saw 9 sarebbe stato diverso rispetto a fare la regia di Spiral, e per me è importante differenziarli. E poi non ho voluto mancare di rispetto in qualche modo ai fan creando un altro Jigsaw, perché esiste un solo Tobin Bell, e nessuno potrà interpretare quel character così come ha fatto lui. Ho scelto una direzione completamente opposta, volevo un killer diverso rispetto a Jigsaw, che non si potesse paragonare. Sono persone diverse. Se non utilizzi Jigsaw non puoi neanche utilizzare il pupazzo”.

Cosa ne pensate della scena di apertura di Spiral – L’eredità di Saw?

Offerta
Saw: 8-Film Collection
  • Tobin Bell, Shawnee Smith, Cary Elwes (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button