Cinema e Serie TVNews

Spiral – L’eredità di Saw, online il full trailer dello spin-off

L'uscita nelle sale dello show è prevista per il 14 maggio

Pubblicato il trailer completo del nuovo capitolo di Saw, Spiral: l’eredità Saw, che mette Chris Rock contro un potenziale imitatore di Jigsaw.
Rock veste i panni di Ezekiel “Zeke” Banks, un detective che indaga su una serie di orribili omicidi modellati sui crimini del puzzle originale. Il trailer mostra Zeke che riceve un misterioso pacco dall’assassino, insieme a un messaggio registrato. Continua con l’anteprima delle trappole inquietanti e delle scene dell’omicidio che Zeke incontra nel corso della sua indagine. Il trailer inoltre suggerisce che l’assassino abbia un motivo personale – probabilmente collegato al padre di Zeke, “uno stimato veterano della polizia” – per averlo preso di mira. Lungo la strada, il trailer fornisce un piccolo assaggio della colonna sonora del film, incluso il nuovo singolo “Spiral”.

Le parole di John Stolberg su Spiral – L’eredità di Saw

A differenza dei film precedenti della serie Saw, Spiral è un incrocio tra un film horror e un thriller/mistero sulla scia di Se7en di David Fincher o il recente dramma di serial killer di Denzel Washington, The Little Things. Tuttavia, nonostante il leggero cambiamento di genere, il co-sceneggiatore John Stolberg ha sottolineato che il film non è un reboot, dichiarando che “Tutti i film [Saw] esistono nello stesso universo. E chissà, forse [Spiral] legherà tutte le storie insieme. Non si sa mai”.

Inoltre, Spiral – L’eredità di Saw è un progetto appassionato di Rock, che non solo ha recitato nel film, ma è stato anche produttore esecutivo e ha persino presentato il film alla Lionsgate. “Chris è arrivato con un concetto di thriller”, ha detto il regista Darren Lynn Bousman in una recente intervista. “Ha lanciato questa idea molto elaborata e densa. Volevamo che fosse molto più simile a [Se7en]. Ma ha così tanti legami con il mito di Saw.” Diretto da Darren Lynn Bousman, Spiral: From the Book of Saw è interpretato da Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella, Marisol Nichols e Zoie Palmer. L’uscita nelle sale è prevista per il 14 maggio.

Source
https://www.cbr.com/spiral-book-of-saw-full-trailer/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button