Cinema e Serie TVNews

Spin-off su Gaston e LeTont: in corso un nuovo casting

Lo show conterrà anche diverse nuove canzoni di Alan Menken

Uno dei più grandi successi dell’era dei remake della Disney è stato senza dubbio La Bella e la Bestia, che ha portato ad un enorme guadagno al botteghino e di nuovo alla ribalta uno dei film d’animazione più amati della Disney in live-action. Ora, il prossimo progetto legato alla Bella e la Bestia, sarà un prequel con Gaston di Luke Evans e LeTont di Josh Gad. Stiamo ancora aspettando informazioni più concrete sulla trama, ma un nuovo rapporto di Illuminerdi afferma che è in corso il casting per un nuovo personaggio di nome Tilly.

Non ci sono molti dettagli riguardo al casting, ma quello che sappiamo è che Tilly è una giovane donna nera di circa 19 anni, ed è descritta come dotata di grande compostezza, una vena avventurosa e qualche malizia nei suoi occhi mentre cerca di “scrivere la sua storia”. Il ruolo includerà il canto e Tilly sarà una presenza regolare. Le riprese dello show dovrebbero iniziare a settembre nel Regno Unito. Il titolo provvisorio era stato precedentemente rivelato essere Little Town, e attualmente Evans e Gad sono gli unici attori del film originale che tornano per il progetto. Lo show conterrà anche diverse nuove canzoni di Alan Menken mentre Eddy Kitsis e Adam Horowitz sono al timone come showrunner e produttori insieme a Gad.

Il cast de La Bella e Bestia

La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast) è un film del 2017 diretto da Bill Condon. Scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, il film è un remake in live action dell’omonimo film d’animazione del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline. Oltre a Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen ed Emma Thompson. È il primo film Disney in cui compare un personaggio omosessuale dichiarato: si tratta di Le Tont, interpretato da Josh Gad.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button