Cinema e Serie TVNews

In sviluppo uno spin-off di Game of Thrones dedicato a Jon Snow

Intanto a fine agosto arriverà House of the Dragon

Chi è pronto per un altro Game of Thrones? Mentre il finale della serie del 2019 sembrava chiudere il libro sull’adattamento dell’epopea fantasy estremamente popolare di George R.R. Martin, sembra che la storia possa effettivamente continuare in una nuova serie spin-off sull’amato eroe Kit Harington, protagonista di Game of Thrones, Jon Snow. A differenza dei precedenti progetti che HBO ha sviluppato per espandere il mondo di Game of Thrones, questa serie non sarebbe un prequel. Sarebbe ambientato dopo l’ottava stagione della serie e avrebbe continuato la storia in nuove direzioni.

Questo secondo The Hollywood Reporter, che afferma che Kit Harington è “incaricato di riprendere il ruolo” se la HBO alla fine produrrà questa nuova serie de Il Trono di Spade. E suggeriscono che potrebbero apparire anche altri personaggi di Game of Thrones: “Forse più audacemente dal punto di vista creativo, il progetto sconvolgerebbe l’ultima stagione di Thrones come l’ultima parola sul destino dei personaggi sopravvissuti nella serie HBO più popolare e vincitrice di un Emmy di tutti i tempi. In teoria, il progetto potrebbe aprire la porta alla ricomparsa di altri personaggi sopravvissuti dell’universo di Thrones, come Arya Stark (Maisie Williams), Sansa Stark (Sophie Turner) e Brienne of Tarth (Gwendoline Christie)”.

A fine agosto arriva House of the Dragon

HBO ha perseguito una serie di spin-off de Il Trono di Spade da quando lo spettacolo è andato in onda. Dopo diversi salti e ripartenze, il primo di questi progetti debutterà entro la fine dell’estate. Questo è House of the Dragon, un prequel ambientato circa 200 anni prima degli eventi della serie originale e che racconta un periodo particolarmente tumultuoso per House Targaryen. Viene presentato in anteprima ad agosto. HBO ha anche un progetto in fase di sviluppo basato su Tales of Dunk and Egg di Martin. Circa un anno fa, ci sono state segnalazioni di altri tre spin-off che la HBO stava prendendo in considerazione.

Offerta
Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button