Cinema e Serie TVSerie TV

Black Mirror 7 si farà: Netflix ha confermato la nuova stagione

Netflix ha rinnovato Black Mirror per una nuova stagione, quella che sarà la numero 7.La notizia è stata confermata in queste ore da Variety, che ha riportato che la produzione comincerà già entro la fine dell’anno.

La serie, creata da Charlie Brooker, esplora le conseguenze distopiche della tecnologia nella società. Uno show che ha saputo catturare l’interesse e la curiosità dei fan, dato che la sesta stagione ha ottenuto un enorme successo di pubblico e di critica. Difatti la Stagione 6 è entrata nella Top 10 Netflix  in oltre 92 paesi.

Cosa sappiamo di Black Mirror 7

La troupe della settima stagione sarà la stessa delle precedenti, con Annabel Jones e Jessica Rhoads come produttori esecutivi. Ovviamente confermato anche Charlie Brooker a capo del progetto. Quest’ultimo ha parlato a TUDUM del tentativo di mantenere la serie fresca e innovativa con il passare degli anni alla sesta stagione.

“Ho iniziato questa stagione [la sesta, ndr] ribaltando deliberatamente alcune delle mie stesse assunzioni su cosa aspettarm. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei più familiari elementi di Black Mirror, abbiamo esplorato anche cose nuove, tra cui alcune dinamiche che ho precedentemente giurato che lo show non avrebbe mai affrontato. Volevo allargare i parametri di cosa sia ‘un episodio di Black Mirror’. Le storie sono tutte ancora tonalmente Black Mirror da cima a fondo – ma con delle svolte pazzesche e più varietà che mai.”

Vi ricordiamo che potete recuperare tutte le sei stagioni della serie su Netflix.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button