Site icon Orgoglionerd

Spider-Man Vs Mysterio, la nuova raccolta di Panini Comics

Spider-Man Vs Mysterio è una racconta antologica degli scontri più avvincenti Spider-Man e Mysterio dagli anni ’60 ad oggi. I fumetti completi ripercorrono e documentano le apparizioni del super criminale in diversi momenti della vita dell’uomo ragno, costretto a scontrarsi con lui fin dai tempi dell’università.

Gli episodi, disponibili in concomitanza con l’uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home (nelle sale da mercoledì 10 luglio), sono firmati da alcuni dei più talentuosi e brillanti autori di Spider-Man, tra cui gli scrittori Stan Lee, Tom DeFalco Dan Slott e i disegnatori John Romita Sr., Lee Weeks Marcos Martín.

Ecco la sinossi ufficiale della raccolta:

Quentin Beck, in arte Mysterio, nasce dalla fantasia di Stan Lee e Steve Ditko e appare per la prima volta su Amazing Spider-Man n. 13 nel 1964. Pur non avendo super poteri, si rivela ben presto un temibile avversario, in grado di replicare con tecniche illusionistiche i poteri di Spider-Man e surclassarlo facilmente con trucchi scenici a base di fumo e specchi. Un villain all’altezza del soprannome di Maestro delle Illusioni, che con improvvise sparizioni, morti apparenti e imprevedibili colpi di scena ha contribuito a stravolgere la vita di più di un super eroe, senza mai scomparire veramente.

Spider-Man Vs Mysterio è edito da Panini Comics ed è già disponibile in fumetteria o sul Sito Ufficiale Panini.

[amazon_link asins=’8891246697′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b3604af-6be5-44bb-8d94-65e265b464e8′]
Exit mobile version