Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man: Un nuovo universo, svelato il titolo del sequel?

Da tempo ci chiediamo quale potrebbe essere il titolo del sequel e adesso è arrivato un indizio interessante

È trapelato online un possibile titolo per Spider-Man: Un nuovo universo 2, il sequel del film d’animazione del 2018. La prima pellicola, diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, ha ottenuto un grande successo di pubblico, ed è per questo che il suo seguito è attesissimo dai fan. Ora scopriamo insieme cosa è accaduto e quale potrebbe essere l’effettivo titolo del secondo film dedicato allo Spider-Verse.

Svelato il titolo di Spider-Man: Un nuovo universo 2? Ecco i dettagli

Secondo il profilo LinkedIn di Simon Corbaux, un supervisore CFX che ha lavorato al primo film e ora è coinvolto anche nel sequel, la pellicola dovrebbe intitolarsi Spider-Man: Across the Spider-Verse. The Cosmic Circus ha diffuso per primo la notizia: dopo aver reso noto il possibile titolo di Spider-Man: Un nuovo universo 2, il nome del film segnato nel profilo LinkedIn è cambiato. Il nuovo titolo è diventato “Sequel senza titolo di Spider-Man: Into the Spider-Verse”. Non è un indizio da poco, soprattutto se teniamo conto del cambio di nome subito dopo la diffusione online della news.

Lo stesso profilo LinkedIn è poi divenuto inaccessibile al pubblico. Il proprietario potrebbe aver cancellato l’account o averlo impostato su privato. Questo è un altro elemento che dà credibilità al potenziale titolo del sequel animato di Spider-Man. In ogni caso è bene dire che non è arrivata nessuna conferma a riguardo. Gli screenshot del profilo, scattati da The Cosmic Circus, però non mentono: è molto probabile (ma non certo) che Spider-Man: Across the Spider-Verse sia il vero titolo del sequel. L’ultima parola spetta alla produzione, quindi non ci resta che aspettare la conferma del titolo ufficiale.

Tra i crediti di Simon Corbaux troviamo il remake di Mulan (Disney) e l’imminente progetto animato di Netflix, The Sea Beast. Oltre ad aver contribuito ai film animati sopra citati, quest’ultimo ha lavorato dietro le quinte di Spider-Man: Far From Home, il terzo film del MCU dedicato all’Uomo Ragno e in uscita entro la fine dell’anno. Diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nei cinema il 7 ottobre 2022.

Spider-Man - Un Nuovo Universo
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Shameik Moore, Jake Johnson, Liev Schreiber (Actors)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button