Cinema e Serie TVSerie TV

Snowpiercer avrà una Stagione 4, AMC “salva” la serie

Dopo un’attesa carica di speranza e incertezza, gli appassionati di Snowpiercer possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la stagione 4 sarà trasmessa.

Tanti dubbi su Snowpiercer 4, poi la conferma: arriverà nel 2025

La serie, ambientata in un futuro post-apocalittico in cui l’umanità sopravvive a bordo di un treno in movimento perpetuo, ha avuto come protagonisti Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Steven Ogg, Sheila Vand e Clark Gregg. Nonostante il suo concetto originale e il suo cast di talento, lo show non ha mai riscosso il successo sperato su TNT, la rete che l’ha trasmessa.

Prova NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky.

Inoltre ha affrontato diversi problemi di produzione, tra cui la riscrittura e la ripresa del pilot, il cambio di showrunner e la pandemia di Covid-19. Tutte problematiche che hanno ritardato il debutto della prima stagione, avvenuto nel 2020. La cancellazione ufficiale della serie è arrivata nel 2022, ma i fan speravano che la quarta stagione potesse essere salvata da qualche altra piattaforma di streaming.

Speranze ben riposte, dato che oggi AMC Networks ha annunciato che la quarta stagione ha trovato una nuova casa, con l’uscita prevista per i primi mesi del 2025. La notizia è stata accolta con gioia sia dai fan che dal produttore esecutivo Paul Zbyszewski, il quale ha dichiarato:

“Siamo così entusiasti che il treno abbia finalmente trovato una casa e siamo incredibilmente grati a tutti quelli di AMC e Tomorrow Studios per aver dato ai fan di Snowpiercer la possibilità di godersi la quarta stagione con tutto il duro lavoro che questo fantastico cast e troupe hanno messo in essa.”

In attesa della quarta stagione, vi ricordiamo che potete (ri)guardare le prime tre stagioni di Snowpiercer in streaming su Netflix.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button