Intrattenimento

Spider-Man: Tom Holland vorrebbe un crossover con Tobey Maguire e Andrew Garfield

E se tutti gli Arrampicamuri cinematografici si incontrassero?

Spider-Man 4 a fumetti non era il tanto atteso progetto che Marvel Comics verso cui Marvel Comics ha attirato l’attenzione nelle ultime settimane sui suoi canali social. Nessun ritorno di Tobey Maguire nei panni dell’Uomo Ragno quindi, anche se solo in versione cartacea. Tuttavia, teoricamente, c’è ancora una possibilità aperta, che potrebbe coinvolgere anche i suoi successori Andrew Garfield e Tom Holland: un bel crossover cinematografico. E proprio lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe si è già reso disponibile.

Spider-Man: come sarebbe un film con Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire?

Il giovane attore, coinvolto proprio in questi giorni nel tour promozionale del nuovo film dedicato all’eroe, ha parlato della possibilità di una pellicola che coinvolga tutti gli interpreti del Tessiragnatele del passato. Secondo lui sarebbe una possibilità assolutamente interessante e si è dichiarato pronto a partecipare:

Sarebbe fantastico fare un film con loro. Sarebbe davvero molto bello. Anzi, meglio ancora sarebbe ‘amazing’. Sarebbe davvero, davvero bello. Ed è qualcosa che i fan vogliono davvero“.

Tuttavia, com’è giusto che sia, Holland ha spiegato come non abbia particolare voce in capitolo. Tutto dipende dalla volontà degli studios che stanno lavorando agli ultimi film dell’eroe:

Quindi, se Marvel o Sony decidono di farlo, dipende da loro. Non dipende da me. Non posso entrare nella stanza e dire ‘Ehi Kevin, questo è quello che faremo nel prossimo film!’. Però sarebbe davvero eccezionale, sì“.

A conti fatti, è piuttosto improbabile che una pellicola del genere possa arrivare sul grande schermo, tra diritti e coinvolgimento degli attori. Tuttavia c’è una possibilità: il trio potrebbe incontrarsi in versione animata. Dopo l’ottimo successo di Spider-Man: Un nuovo universo, incentrato proprio sull’incontro tra Uomini Ragno di diverse realtà, arriveranno sequel e spin-off e chissà che in uno di questi non ci sia una chance per un incontro (anche breve, come un cameo) tra Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield. Vi piacerebbe come possibilità?

[amazon_link asins=’B071S2JPRD,B0725X2MR4,B073RNTB5N’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b115975-db4a-4937-a575-2068cf2ed57c’]
Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button