Cultura e SocietàNews

Spider-Man protagonista in uno spot Hyundai

Spider-Man: No Way Home uscirà ufficialmente nei cinema il 17 dicembre

Un nuovo spot Hyundai arriva proprio poco prima dell’uscita di Spider-Man: No Way Home del regista Jon Watt e vede proprio Tom Holland nei panni di Spider-Man/Peter Parker. Il nostro protagonista è nella stanza di un motel a guardare in TV le notizie sul suo conto quando e sulla sua identità ormai svelata. Decide di non rimanere con le mani in mano: indossa il costume da Spider-Man deciso a riabilitare il suo nome. Una volta uscito fuori, però, non trova appigli per la sua ragnatela, essendo nel mezzo del deserto. Quindi si incammina a piedi, fischiettando una melodia familiare ai fan della serie animata degli anni ’60. Viene però raggiunto da Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds alla guida della Hyundai IONIQ 5. Tom sale a bordo e insieme ripartono.

Curiosità: lo spot presenta anche uno spaventapasseri vestito da Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal in Spider-Man: No Way Home).

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, è stato rilasciato parecchio materiale marketing. Un secondo trailer è arrivato il 16 novembre e un nuovo poster con Spider-Man e Doctor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch) è stato rilasciato il 15 novembre. Parlando del film in uscita, Holland ha accennato a come i fan possano aspettarsi un film diverso dai precedenti. “È buio ed è triste, e sarà davvero toccante“, ha detto Tom Holland. “Vedrai i personaggi che ami attraversare cose che non avresti mai voluto che passassero”.

Tom Holland sarà anche affiancato nel sequel da Alfred Molina come Doctor Octopus/Otto Octavius ​​(che riprende il suo ruolo da Spider-Man 2 di Sam Raimi. Oltre a Jamie Foxx come Electro/Max Dillion (che riprende il suo ruolo da The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb). ). Gli attori che tornano dai due film precedenti includono Zendaya come MJ, Marisa Tomei come May Parker e J.K. Simmons come J. Jonah Jameson. Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre.

La sinossi di Spider-Man: No Way Home

Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale di Spider-Man: No Way Home: “Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, portando le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita normale, e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per far sì che il mondo dimentichi il suo segreto, l’incantesimo libera i cattivi più potenti degli universi legati al personaggio. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il proprio futuro, ma anche quello del Multiverso.”

Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box" (7 Blu-Ray)
  • Cofanetto Spider-Man 1-7
  • Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
  • Vari
  • Vari (Actor)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button