Site icon Orgoglionerd

Spider-Man: Un nuovo universo 2, partiti i lavori!

Il capo del reparto animazione Nick Kondo, attraverso twitter, ha confermato che la produzione di Spider-Man: Un nuovo universo 2 è iniziata. Il film d’animazione sbarcherà nelle sale cinematografiche nell’ottobre del 2022. La sceneggiatura dello show è stata affidata a David Callaham mentre alla regia troveremo Joaquim Dos Santos. Le menti creative dietro il sequel sono i produttori Phil Lord e Chris Miller, come per l’originale Spider-Man: Un nuovo universo.

Spider-Man: Un nuovo universo ha ottenuto grande successo

Spider-Man: Un nuovo universo è uscito tra il 2018 e il 2019 incassando a livello internazionale 375 milioni di dollari, di cui 190 nei soli Stati Uniti. Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, il lungometraggio ha ottenuto grandi consensi dalla critica. Basti pensare che lo show ha ottenuto un Oscar e un Golden Globe per il miglior film d’animazione.

Per quanto riguarda le anticipazioni su Spider-Man: Un nuovo universo 2, sembra che la storia si concentrerà sulla crescente relazione tra Miles Morales e Gwen Stacy. Parliamo di una Spider-Woman giunta da un’altra dimensione. Inoltre sappiamo che apparirà anche Supaidaman, lo Spider-Man giapponese.

Il cast di doppiatori americano dovrebbe comprendere gli attori Shameik Moore, Jake Johnson, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin. Oltre a Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, Nicolas Cage. In merito allo sviluppo di progetti dedicati all’universo di questo Spider-Man animato della Sony si parla da tempo anche di uno spin-off completamente al femminile.

Spider-Man - Un Nuovo Universo
  • Spider-Man - Un Nuovo Universo
  • blu_ray
  • Shameik Moore
  • Jake Johnson
  • Liev Schreiber
Exit mobile version