Site icon Orgoglionerd

Nicolas Cage potrebbe essere Spider-Man Noir in live-action?

Nicolas Cage potrebbe essere Spider-Man Noir in live-action? thumbnail

Nel panorama cinematografico dei supereroi, un nuovo progetto sta suscitando curiosità e attesa tra gli appassionati: una serie live-action dedicata a Spider-Man Noir, con la possibile partecipazione di Nicolas Cage nel ruolo del celebre Uomo Ragno.

L’attore, già noto per aver dato voce alla versione noir di Peter Parker nel film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse, ha confermato di aver avuto colloqui per riprendere il personaggio in una nuova veste.

Cosa sappiamo sul progetto Spider-Man Noir

La serie, che vedrebbe la luce grazie alla collaborazione tra Sony e Amazon, si colloca in un contesto narrativo affascinante: la New York degli anni ’30. Un’epoca di contrasti e sfumature grigie, dove un supereroe più anziano e coriaceo si muove tra le ombre di una metropoli in bilico tra il bene e il male.

Prova NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky.

Questa versione di Spider-Man, distante dall’iconico Peter Parker, si presenta come un vigilante dal look noir, pronto a combattere il crimine in un’atmosfera che richiama i classici film polizieschi.

Nicolas Cage come protagonista? “Ne stiamo parlando”

“Posso dire che abbiamo parlato. Non è un segreto che io ami questo personaggio,” ha dichiarato Nicolas Cage a Collider. L’attore ha descritto la nuova versione dell’Uomo Ragno come un “mix di generi”, ispirato agli attori dell’Età d’Oro come Edward G. Robinson, James Cagney e Humphrey Bogart.

“Posso unire le mie interpretazioni preferite dell’età d’oro con un personaggio che è, credo, ampiamente considerato il capolavoro di Stan Lee,” ha continuato Cage. “Lo vedo come un’incursione in un mix di pop arte, una sorta di Jungian Lichtenstein, combinato con Bogart e Cagney, ma nulla è ancora definitivo. Sono solo conversazioni.”

Al momento la nuova serie non è stata annunciata ufficialmente e non ha un titolo.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version