Emergono le prime foto del costume dal set di Spider-Noir, la serie live-action con Nicolas Cage come protagonista. L’attore, che aveva già dato voce al personaggio nel film d’animazione “Spider-Man: Un nuovo universo”, vestirà ora i panni dell’iconico supereroe in carne ed ossa. Ma nelle prime immagini trapelate online, a vestire i panni dell’Uomo Ragno detective sembra essere lo stuntman di Cage.
Spider-Noir, trapela online il costume che indosserà Nicolas Cage nella serie live-action
La serie seguirà le vicende di un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni ’30, costretto a confrontarsi con il suo passato come unico supereroe della città. La trama si discosta dalla versione originale dei fumetti, dove il protagonista era Peter Parker, per concentrarsi su un nuovo personaggio interpretato da Cage.
Nelle prime immagini, pubblicate in esclusiva da TMZ (potete trovarle qui), vediamo Spider-Man Noir sul tetto di un’auto di inizio secolo. Si tratta, quindi, dello stuntman di Nicolas Cage piuttosto che di Cage stesso. Ma il costume sembra molto simile a quello visto nei fumetti, e sembra che la serie adotterà appieno il proprio periodo storico.

Harry Bradbeer, regista premiato agli Emmy per Fleabag e Killing Eve, dirigerà i primi due episodi della serie. Gli showrunner Oren Uziel e Steve Lightfoot collaboreranno con Phil Lord e Christopher Miller, già produttori di “Spider-Man: Un nuovo universo”.
Accanto a Cage, la serie vedrà la partecipazione di attori come Lamorne Morris nel ruolo di Robbie Robertson, Brendan Gleeson, Lukas Haas, Jack Huston e molti altri. La produzione è di Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.
La serie debutterà su Prime Video in Italia nel 2025, anche se al momento non abbiamo una data di uscita. Vi terremo aggiornati.