Site icon Orgoglionerd

Spider-Man: No Way Home aveva un’altra scena con Daredevil

Spider-Man: No Way Home aveva un'altra scena con Daredevil thumbnail

È già trascorso più di un anno dall’ufficiale ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil grazie a Spider-Man: No Way Home. Ora è arrivata una scena tagliata che ha per protagonista proprio Daredevil. La sequenza è stata condivisa dall’account Netflix India. Nella sequenza in questione si vede Matt Murdock seduto ad un tavolo mentre ascolta la testimonianza di Happy Hogan, ex responsabile della sicurezza di Tony Stark. Ad Happy suona all’improvviso il cellulare e tramite app guarda la sfilata di villain di Spider-Man nel suo appartamento. A quel punto Matt Murdock/Daredevil invita il suo cliente a smettere di sudare. Happy gli domanda incuriosito come faccia a saperlo, considerando che per tutti si tratta di un avvocato cieco.

Matt Murdock DELETED SCENE  | Spider-Man: No Way Home (Extended Version) | Netflix India

La sinossi di Spider-Man: No Way Home

Di seguito ricordiamo la sinossi ufficiale del film. “Per la prima volta nella storia cinematografica, viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Super Eroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso”.

Spider-Man: No Way Home è un film del 2021 diretto da Jon Watts. Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. È il sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe. Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, il film ha come protagonista Tom Holland, affiancato da Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Jamie Foxx, Willem Dafoe, Alfred Molina, Benedict Wong, Tony Revolori, Marisa Tomei, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Spider-Man No Way Home - Dvd + Gadget ( DVD)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
Exit mobile version