Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato il primo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home, con un dettaglio che ha risvegliato (di nuovo) l’attenzione dei fan: sullo sfondo si vede Green Goblin. Dopo aver sentito la sua voce nel trailer, arriva la conferma che il villain arrivi con il suo Glider il 17 dicembre al cinema.
Spider-Man: No Way Home, nel poster si intravede Green Goblin
Il trailer di Spider-Man: No Way Home ci aveva già mostrato un cattivo storico tornare ad attaccare Peter Parker. Dopo che J. Jonah Jameson (J.K. Simmons) ha accusato Spider-Man (Tom Holland) di aver ucciso Mysterio e dopo aver rivelato la sua identità come Peter Parker, la vita dell’eroe cambia. Per questo decide di chiedere a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) di far dimenticare al mondo che lui è l’amichevole Spidey di quartiere.
Il risultato sembra aver sconquassato l’intero Multiverso. Nel trailer vediamo infatti il Doctor Octopus (Alfred Molina) arrivare per attaccare Peter con i suoi tentacoli meccanici. Che tornano a circondare Spider-Man anche nel primo poster ufficiale. E dopo che nel trailer si sente la risata del Green Goblin in sottofondo, ora vediamo una piccola figura sullo sfondo volare su un Glider. Due indizi fanno una prova, giusto? Potete vedere il Goblin nel poster sottostante appena sotto il braccio meccanico di Doc Ock e vicino al fulmine, a destra.
Se dovesse verificarsi quanto visto per Doc Ock, anche per il Goblin dovrebbe tornare l’attore che ha originato il ruolo sul grande schermo nel film di Sam Raimi, Willem Dafoe. Inoltre, nel film sappiamo che dovrebbe tornare anche Electro, interpretato da Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2, forse rappresentato nel poster dal fulmine.
Oltre a questo trio di villain dai film passati, negli ultimi mesi si è spesso discusso se potrebbero tornare anche gli altri due interpreti di Spider-Man del recente passato, Tobey Maguire e Andrew Garfield. Ma finora, ci sono solo voci e nessun diretto indizio di Marvel.
Di sicuro invece torneranno accanto a Tom Holland la MJ del MCU Zendaya, Jacob Batalon e Marisa Tomei. L’attesa è alle stelle e siamo certi che qualche altro dettaglio potrebbe uscire prima di dicembre. Vi terremo informati.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SPIDER-MAN 2 VIDEO GAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Spider-man 2 Video Game
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Spider-Man al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!