Site icon Orgoglionerd

Spider-Man: No Way Home, un nuovo spot in occasione dell’apertura delle prevendite

Spider-Man: No Way Home, un nuovo spot in occasione dell'apertura delle prevendite thumbnail

I biglietti di Spider-Man: No Way Home sono già in vendita in alcuni Paesi di tutto il mondo, e una catena di cinema in Malesia ha deciso di celebrare l’evento pubblicando un nuovo spot di 15 secondi che presenta alcune riprese inedite. Dato che si tratta di pochi secondi, il video non rivela molto altro della trama. Possiamo però capire che Spider-Man (Tom Holland) si troverà faccia a faccia con i cattivi per gran parte della durata del film.

Peter Parker (Holland), MJ (Zendaya), Doc Ock (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) sono tutti presenti nel nuovo spot di Spider-Man: No Way Home. Verso la fine del video, si vede il protagonista reagire a una notizia data tramite il suo cellulare. Per il resto, possiamo solo aspettare di vedere il film sul grande schermo, in Italia dal 15 dicembre 2021.

Dopo il nuovo spot, i dettagli su Spider-Man: No Way Home

Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale di Spider-Man: No Way Home: “Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, portando le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita normale, e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per far sì che il mondo dimentichi il suo segreto, l’incantesimo libera i cattivi più potenti degli universi legati al personaggio. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il proprio futuro, ma anche quello del Multiverso.”

Spider-Man: No Way Home sarà distribuito in Italia da Sony Pictures e Warner Bros. Nel cast sono confermati Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe. Continuano a girare voci secondo cui anche gli ex interpreti di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield, potrebbero apparire nel film diretto da John Watts. Di recente però Garfield ha negato il suo coinvolgimento per l’ennesima volta. In attesa di vedere il film nelle sale italiane, vi ricordiamo che Amy Pascal ha confermato una nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland.

Exit mobile version