Site icon Orgoglionerd

Spider-Man: No Way Home, in una foto lo scontro tra Goblin e Tobey Maguire

Spider-Man: No Way Home, in una foto lo scontro tra Goblin e Tobey Maguire thumbnail

Spider-Man: No Way Home ha battuto ogni record in un momento non propriamente florido per le sale cinematografiche sparse per il mondo. I fan hanno infatti accolto la produzione Marvel con grande calore. Spider-Man: No Way Home è una produzione ricca di effetti speciali ma alcune immagini del dietro le quinte ci mostrano anche altro, ovvero lo scontro tra Goblin e Tobey Maguire. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Goblin e Tobey Maguire – Lo scontro nel nuovo film di Spider-Man

Le immagini arrivano tramite i social, più nello specifico dall’account Twitter @Spider_Leaks. Esse mostrano alcune scene del dietro le quinte del film nelle quali possiamo vedere, ad esempio, Peter Parker/Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Inoltre, una delle immagini sembra mostrare l’Uomo Ragno interpretato da Tobey Maguire sull’aliante di Green Goblin.

La trama del film 

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

In arrivo l’edizione Home Video di Spider-Man: No Way Home

Diretto da Jon Watts da una sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers, No Way Home è ora nelle sale. Il film arriva in Digital il 22 marzo e in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 12 aprile.

Spider-Man No Way Home - Slipcase ( Blu Ray)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

E voi, avete visto il film al cinema? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate di queste immagini pubblicate tramite Twitter? Avreste voluto qualcosa di più nel film? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version